Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Iscrizioni Fanta-Giro 2016
#1
ISCRIZIONI!

Regolamento sempre lo stesso, lo riporto in fondo per i nuovi utenti.

Ricordo che a differenza delle classiche è richiesta partecipazione quotidiana, quindi iscrivetevi se siete sicuri di poter seguire il gioco con costanza.

Quest'anno purtroppo spariscono i voti segreti (sarà possibile comunque cambiare i pronostici fino alla partenza della tappa per mantenere lo spirito ninja del gioco) a meno che non ci sia qualche volontario che si impegni a raccogliere tutti i voti e a pubblicarli dopo la partenza di ciascuna tappa

Invito i partecipanti di darmi in privato il numero di telefono in modo da poterli aggiungere al gruppo di Whatsapp (non è obbligatorio ma altamente consigliato sia per seguire meglio il gioco e pure per sfottere Danilo)


REGOLAMENTO RAPIDO:

-Si deve pronosticare un corridore per tappa
-Ogni corridore può essere pronosticato una sola volta durante tutto il FantaTour.

-In caso di pronostico non pervenuto o in ritardo l'utente prende il tempo dell'ultimo pronosticato, ma si "brucia" il migliore dei pronosticati; nel caso questi sia stato già scelto in precedenza dal giocatore allora si passa al secondo pronosticato e così via, infine si considera l'ordine d'arrivo della tappa.

-In caso di ritiro, squalifica o fuori tempo massimo il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato.

-Si potrà cambiare il proprio corridore fino alla partenza ufficiale del giorno della tappa.


Classifica generale
si calcola in base al tempo del corridore pronosticato, con abbuoni di 20" 12" e 8" ai primi tre classificati della nostra tappa (escluse le cronometro)

Classifica a punti
si calcola in base al piazzamento dei corridori (sempre relativamente ai nostri pronosticati)

Classifica a squadre
Le squadre sono formate da due giocatori, si prende il tempo (comprensivo di abbuono) del migliore dei due; novità rispetto agli anni scorsi: nel caso fossimo dispari ci sarà una squadra di tre e in quel caso sarà preso in considerazione il secondo miglior risultato

regolamento completo



PARTECIPANTI
-BidoneJack
-Gallagher
-luciox98
-Des
-SarriTheBest
-Carles Puyol
-Luciano Pagliarini
-El Elefantino
-Andie88
-Paruzzo
-Akr
-Giugurta
-lordkelvin
-Italbici
-Kendermann
-Danilo
-Dan97
-Micheliano59
-Tommeke23


SQUADRE
-El Pagliafantino
-lord Kuyol
-ParuzzoneJack
-Duiliucciox98
-SarriTheDes
-Gallagurta
-Italommeke
-Akrandie
-Daneliano97
 
#2
FantaGiro fondamentale per preparare il FantaTour: devo esserci per forza. Sese

Scandalosa la presenza di luciox98, che sarebbe da escludere da qualsiasi fantagioco griffato CookJack. Eheh
 
#3
I'm in.

Ho già contattato l'individuo con cui fare squadra, a breve vi aggiornerò.
 
#4
io ci sono pure
 
#5
Il mio tag team partner sarà Elefantino Cool
 
#6
Che culo Sweat Al fantaciclismo le sue strategie autolesionistiche stan facendo furore Eheh
 
#7
No problema, io mi occupo del lato tecnico-tattico, lui porta il suo culone che gli stava per far vincere il fantaNBA.
 
#8
Io ci sono e punto alla terza settimana come l'anno scorso
 
#9
Presente!

Prendo Brandle per il prologo.
 
#10
(03-05-2016, 04:46 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: No problema, io mi occupo del lato tecnico-tattico, lui porta il suo culone che gli stava per far vincere il fantaNBA.

Ah beh se cerchi il culo allora rivolgiti altrove, questo forum, a parte me, ne è pieno di culi notevoli....
 
#11
(02-05-2016, 07:05 PM)SarriTheBest Ha scritto: FantaGiro fondamentale per preparare il FantaTour: devo esserci per forza. Sese

Scandalosa la presenza di luciox98, che sarebbe da escludere da qualsiasi fantagioco griffato CookJack. Eheh

Dici questo solo per l'umiliazione che ti ho inflitto al fantacalcio facendo più del doppio dei punti dei Gabibo Boys. Il vincitore del FantaNBA e del FantaCalcio merita di partecipare a qualsiasi Fanta
 
#12
Io ci sono, ma non vi do il numero di telefono, non voglio essere oggetto di stalking.

Vorrei far squadra con Sarri, ma mi va bene anche un coglionazzo qualsiasi
 
#13
Sarri è un coglionazzo qualsiasi quindi va bene due squadre sono già fatte (se si iscrive Danilo anche tre)
 
#14
Io son conteso però Asd Asd
 
#15
Lordkevin partecipa! E potete segnare questa nuova squadra
 
#16
Chi vuole essere il mio compagno di squadra? Sappia che per le prime due settimane dovrà fare tutto lui eh
 
#17
partecipo....quindi per la classifica generale,bisogna pronosticare un corridore ad inizio Giro?
 
#18
no per la classifica generale non si pronostica, si va tappa per tappa: la classifica generale si calcola in base ai tempi complessivi di tutti i pronosticati, quindi se per esempio becchi la fuga bidone puoi guadagnare 10 minuti, così come se finisci nel gruppetto dei velocisti puoi perderne 20
 
#19
(04-05-2016, 10:54 AM)Paruzzo Ha scritto: Chi vuole essere il mio compagno di squadra? Sappia che per le prime due settimane dovrà fare tutto lui eh

Rinnoviamo il gemellaggio... gente di mare stesso ideale!
 
#20
ciao , vorrei partecipare al fantagiro , squadra KENDERMANN
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)