Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Iscrizioni Fanta-Tour 2016
#1
Exclamation 
ISCRIZIONI!

Regolamento invariato (in fondo al post), è richiesta la partecipazione quotidiana quindi iscrivetevi se siete sicuri di poter seguire il gioco con costanza.

Come al Giro si comincia senza voti segreti poi al limite saranno introdotti verso la fine (sarà possibile comunque cambiare i pronostici fino alla partenza della tappa per mantenere lo spirito ninja del gioco)


-Non si possono riproporre le squadre del Giro





REGOLAMENTO RAPIDO:

-Si deve pronosticare un corridore per tappa
-Ogni corridore può essere pronosticato una sola volta durante tutto il FantaTour.

-In caso di pronostico non pervenuto o in ritardo l'utente prende il tempo dell'ultimo pronosticato, ma si "brucia" il migliore dei pronosticati; nel caso questi sia stato già scelto in precedenza dal giocatore allora si passa al secondo pronosticato e così via, infine si considera l'ordine d'arrivo della tappa.

-In caso di ritiro, squalifica o fuori tempo massimo il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato.

-Si potrà cambiare il proprio corridore fino alla partenza ufficiale del giorno della tappa.


Classifica generale
si calcola in base al tempo del corridore pronosticato, con abbuoni di 20" 12" e 8" ai primi tre classificati della nostra tappa (escluse le cronometro)

Classifica a punti
si calcola in base al piazzamento dei corridori (sempre relativamente ai nostri pronosticati)

Classifica a squadre
Le squadre sono formate da due giocatori, si prende il tempo (comprensivo di abbuono) del migliore dei due; novità rispetto agli anni scorsi: nel caso fossimo dispari ci sarà una squadra di tre e in quel caso sarà preso in considerazione il secondo miglior risultato

regolamento completo



PARTECIPANTI
-BidoneJack
-Luciano Pagliarini
-Duilio
-Giugurta
-Gallagher
-Italbici
-Carles Puyol
-lordkelvin
-luciox98
-Paruzzo
-OldGiBi
-Andie88
-Des
-Manuel The Volder
-Dan97
-SarriTheBest
-El Elefantino
-Akr
-PoeteMaudit


SQUADRE (provvisorie)
-Pagliarini, Duilio
-Bidone, Italbici
-Giugurta, Sarri
-Paruzzo, OldGiBi
-Manuel, Dan97
-Elefantino, Puyol
-Akr, PoeteMaudit
-Des, lordkelvin
 
#2
Io in squadra con Duilio.
 
#3
Io in squadra con Sarri
 
#4
Io ci sono...
 
#5
Anche io, dopo il podio al Giro di prova anche al Tour
 
#6
ciao , mi iscrivo KENDERMANN
 
#7
no, ti sei già iscritto al Giro e hai abbandonato dopo due giorni quindi la tua iscrizione è rifiutata.

Inizia a partecipare un po' alla vita del forum commentando nelle varie sezioni e forse per i prossimi giochi ti faremo partecipare
 
#8
(28-06-2016, 01:31 PM)Italbici Ha scritto: Io ci sono...

sei in squadra con me
 
#9
Here I am
 
#10
Ci sono anche io
 
#11
Ci sono
 
#12
Ci provo anch'io, mi sembra di aver capito come si gioca
(male che vada la uso come prova per la ASL che ho bisogno dell'accompagno  :D )

Probabile maglia nera ma vuoi mettere il sogno di entrare in maglia gialla sugli ShampEliseeesé... 

Per il compagno di squadra: non posso portare le borracce, se vado alla macchina poi non ce la faccio a rientrare in gruppo...
 


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#13
Ti arruolo come compagno di squadra: due Rookie of the Year insieme, tipo David Robinson e Tim Duncan
 
#14
(28-06-2016, 07:50 PM)Paruzzo Ha scritto: Ti arruolo come compagno di squadra: due Rookie of the Year insieme, tipo David Robinson e Tim Duncan

TWIN TOWERS! L'attesa per Duncan era tanta che il nome sorse già al draft! 
Vamos ROTY Team!
 


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#15
io ci sono pure
 
#16
Ci sono. Ottima preparazione in vista della Vuelta.
 
#17
Mi iscrivo in squadra con Dan the Man 97...
 
#18
Mi iscrivo in squadra con Manuel "MM93" The Volder
 
#19
(28-06-2016, 01:12 PM)BidoneJack Ha scritto: PARTECIPANTI
-BidoneJack
-Luciano Pagliarini
-Duilio
-Giugurta
-Gallagher
-Italbici
-Carles Puyol
-lordkelvin
-luciox98
-Paruzzo
-OldGiBi


SQUADRE (provvisorie)
-Pagliarini, Duilio
-Bidone, Italbici
-Giugurta, Sarri
-Paruzzo, OldGiBi

Escluso dalla classifica individuale per manifesta superiorità Cool

Sono un po' il Binda del Fanta-Tour Sese Eheh Campione Campione
 
#20
Ciao, mi iscrivo DUILLIOMANN
 


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)