Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Iscrizioni Fanta-Tour 2017
#1
ISCRIZIONI!

Regolamento pressoché invariato (in fondo al post) unico cambiamento sono stati aumentati i malus in caso di non voto o corridore ritirato, è richiesta la partecipazione quotidiana quindi iscrivetevi se siete sicuri di poter seguire il gioco con costanza.

Introdotta in maniera ufficiale la classifica della montagna

Si comincia senza voti segreti poi al limite saranno introdotti verso la fine (sarà possibile comunque cambiare i pronostici fino alla partenza della tappa per mantenere lo spirito ninja del gioco)

Chi vuole può darmi in privato il numero di telefono in modo da essere aggiunto sul gruppo Whatsapp






REGOLAMENTO RAPIDO:

-Si deve pronosticare un corridore per tappa
-Ogni corridore può essere pronosticato una sola volta durante tutto il FantaTour.

-NOVITÀ: In caso di pronostico non pervenuto o irregolare (in ritardo oppure corridore già scelto) il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato più un malus di 1' e si "brucia" il migliore dei pronosticati; nel caso questi sia stato già scelto in precedenza dal giocatore allora si passa al secondo pronosticato e così via, infine si considera l'ordine d'arrivo della tappa.


-NOVITÀ: -In caso di ritiro, DNS, squalifica o fuori tempo massimo il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato più un malus di 40"

-Si potrà cambiare il proprio corridore fino alla partenza ufficiale del giorno della tappa.


Classifica generale
si calcola in base al tempo del corridore pronosticato, con abbuoni di 20" 12" e 8" ai primi tre classificati della nostra tappa (escluse le cronometro)

Classifica a punti
si calcola in base al piazzamento dei corridori (sempre relativamente ai nostri pronosticati), per i corridori scelti da più persone si calcola un valore medio con conseguente riduzione del punteggio


Classifica a squadre
Le squadre sono formate da due giocatori, si prende il tempo (comprensivo di abbuono) del migliore dei due; nel caso fossimo dispari ci sarà una squadra di tre e in quel caso sarà preso in considerazione il secondo miglior risultato

Gran Premio della Montagna
Vengono assegnati nelle tappe di montagna 6-4-2 punti ai primi tre corridori sul traguardo finale tra quelli votati, più un eventuale bonus di 3-2-1 punti ai primi tre classificati della tappa reale

regolamento completo





PARTECIPANTI
  1. OldGiBi
  2. Gallagher
  3. Andie88
  4. Italbici
  5. samuxsafe
  6. antoniomichele86
  7. lambohbk
  8. Des
  9. luciox98
  10. PoeteMaudit
  11. SarriTheBest
  12. Akr
  13. El Elefantino
  14. Carles Puyol
  15. Duilio
  16. Jussi Veikkanen



SQUADRE
  1. Lambokkinen
  2. Deskr
  3. Puyolefante
  4. AntonioMaudit86
  5. Duiliagher
  6. OldGindie88
  7. SarruxTheSafest
  8. Italbiciucciox98
 
Rispondi
#2
Ci sono! 

AAA Fanta-Tour 2017 mitico gregario portaborracce cerca capitano per condurre la squadra alla vittoria. No perditempo  :D
 
Rispondi
#3
Ci sono
 
Rispondi
#4
io ci sono pure
 
Rispondi
#5
Ci sono
 
Rispondi
#6
Io ci sono
 
Rispondi
#7
Io ci sono.
 
Rispondi
#8
Dopo il Giro mi sono riposato a dovere e tento la doppietta con il Tour  Ghgh
 
Rispondi
#9
Ci sono.
 
Rispondi
#10
Presente
 
Rispondi
#11
Ovviamente ci sono, e se lambo vuole, squadra che vince non si cambia. Asd
 
Rispondi
#12
Presente Sese
 
Rispondi
#13
Si partecipo
 
Rispondi
#14
(30-06-2017, 02:36 AM)PoeteMaudit Ha scritto: Ovviamente ci sono, e se lambo vuole, squadra che vince non si cambia. Asd

A questo punto proseguiamo assieme per difendere il titolo, ma con la stessa tattica: ognuno pensa per se stesso  :D 

Al Giro ha funzionato  Ghgh
 
Rispondi
#15
Non si possono avere le stesse squadre del Giro d'Italia


la classifica a squadre parte dalla seconda tappa
 
Rispondi
#16
Partecipo
 
Rispondi
#17
Ufficiale il mio forfait.

Non ho tempo
 
Rispondi
#18
Idem, sono al mare per 6/9 del Tour
 
Rispondi
#19
Partecipo se sono ancora in tempo, sono in squadra con Lambo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#20
Duilio c'è!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)