Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Quale nickname volete per il mio futuro ?
ManuelDevolder
Manuel The Volder
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
It's time to change......or not ?
#1
A fine Giro saranno 5 anni dalla nascita del nome ManuelDevolder.
Il quinto anno d'età può essere un bel momento per mandare in pensione questo mitico nickname che ha fatto innamorare milioni di persone come la progressione di Nibali ad Hautacam.
Come nuovo nickname ho pensato a un più duro e moderno Manuel The Volder, ma non avendo il coraggio di fare tutto da solo chiedo a voi di scegliere per me.

Volete che il sottoscritto rimanga con il nome classico ManuelDevolder, oppure volete cambiamento, aria nuova, un nickname più dinamico e per ciovani come Manuel The Volder ?

Sta a voi, io non voterò.
Il sondaggio scadrà con l'arrivo dell'ultimo corridore dell'ultima tappa del Giro d'Italia 2015.

In caso di parità vincera il nickname appoggiato dal grande capo supremo SarriTheBest.
 
Rispondi
#2
Sono un tradizionalista riguardo ai nick, ma voto per il cambiamento: Manuel The Volder infatti rispetta il passato ma allo stesso tempo è innovativo e moderno. Sese
Bravo
 
Rispondi
#3
Al massimo puoi modificarlo il ManuelNuyens
 
Rispondi
#4
Fanno caghare entrambi
 
Rispondi
#5
Up
 
Rispondi
#6
the Volder :P
 
Rispondi
#7
Anche secondo me è ora di cambiare... Metterei GiorgioDevolder
 
Rispondi
#8
O StijinQuinziato.
 
Rispondi
#9
Up...
 
Rispondi
#10
Metti come nickname Ivan Peta Gibo Grillo e via su.
 
Rispondi
#11
Va bè, stavolta voto seriamente e voto per il vecchio ManuelDevolder
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)