Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Itzulia Basque Country 2021
#81
Mamma mia, ma non è possibile che Kelderman finisca sempre per terra.

Caduto male pure Woods.
 
#82
I due sloveni hanno giocato con gli altri.

Pogacar ha benzina infinita.
 
#83
Ottimo McNulty in top-10 in una salita del genere.
 
#84
Goduria pura i due sloveni, non c'è paragone con gli altri.

Ottimi segnali da Gaudu e McNulty.

Kelderman non sa più a che santo affidarsi.
 
#85
Pinot si sta sfregando le mani a vedere Gaudu così forte. Con un gregario così può vincere finalmente il Tour. Sese
 


[+] A 5 utenti piace il post di Manuel The Volder
#86
Ottimo anche Van Wilder che è arrivato diciassettesimo.

Aru ventiduesimo a un minuto, miglior prestazione stagionale.
 
#87
 
#88
Gaudu un filo polemico su Twitter (a ragione, peraltro).

 
#89
Pogacar impressiona per la facilità di pedalata, per la facilità con cui ha fatto il vuoto su pendenze del genere.
Roglic impressiona per tutto il resto. Anche se devo dire che non mi sta piacendo troppo in questi primi giorni di Itzulia per il modo in cui sta gestendo, mi sembra poter ricadere in errori che hanno caratterizzato alcune sue corse in passato.

Da Yates ci si aspettava qualcosina in più... non insufficiente comunque, magari questa versione 2021 di Adam può andare meglio ad Arrate.

Valverde eterno.
 


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#90
Altra ottima tappa del seppur invisibile (almeno io oggi non l'ho mai visto) Vingegaard
 
#91
(07-04-2021, 05:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ottimo anche Van Wilder che è arrivato diciassettesimo.

Aru ventiduesimo a un minuto, miglior prestazione stagionale.

L'aspetto preoccupante per il ciclismo italiano è che in classifica generale è 25esimo e primo degli italiani
 
#92
Ritirati i due protagonisti della caduta di ieri, Woods e Kelderman
 
#93
Sta venendo fuori una tappa interessante oggi.

McNulty grande gamba, Chaves non lo tiene.
 
#94
Vingegaard con una trenata paurosa.

Ne ha messi in difficoltà un bel po'.

Ottimo Van Wilder.
 
#95
McNulty si è mosso benissimo. E' proprio in palla sti giorni, sono proprio curioso di vederlo di nuovo al Giro.
 
#96
Credevo ce l'avesse fatta Chavito...
Bel finale comunque.
 
#97
Anche oggi un finale criminale.

La Jumbo-Visma ha fatto l'unica cosa che poteva fare in quella situazione. Il problema è che Vingegaard nel finale si è mosso malissimo e non solo non ha vinto la tappa e preso i dieci secondi di abbuono, ma ha pure perso i 4" di abbuono da McNulty, ad occhio.

Per cui l'unica carta, ora, resta l'attacco di Roglic ad Arrate.
 
#98
Non ho potuto vedere la tappa e, devo essere sincero, appena ho visto McNulty leader ho pensato all'ennesima caduta di Roglic.

Da quanto leggo, percepisco tuttavia disordini di squadra in Jumbo... Strano! Asd
 
#99
Nessun disordine, in realtà.

E' che la gente pensa che Vingegaard da solo potesse permettere a Roglic di limitare meglio i danni, rispetto a quanto fatto, contro un quintetto composto da McNulty, Pello Bilbao, Ion Izagirre, Chaves e Buchmann (i primi tre, già presi singolarmente, sono superiori a Vingegaard sia in discesa che sul passo).

Semplicemente la Jumbo non poteva far altro che scegliere quale veleno prendere e ha scelto quello meno dannoso. Tra l'altro con Vingegaard che era stato messo nelle condizioni di diventare, a sua volta, un contendente per il successo finale, ma ha vanificato tutto.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Ecco, se devo trovare un errore vero della Jumbo, quello è stato andare a riprendere McNulty quando era solo in salita con Landa.

Sarebbero stati molto più facili da controllare se fossero andati via loro due e avresti anche potuto trovare più alleati per strada.

E, poi, chiaramente non si sarebbe creata la situazione che ha portato al tentativo dei sei.

Osorio è arrivato col gruppo di Roglic, comunque Alé!
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)