Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Frank Schleck
#21
Frank Schleck ha rinnovato per 2 anni con la Trek.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=74758
 
Rispondi
#22
Trek-Segafredo, Schleck annuncia il ritiro
«Lascio a fine stagione, ma prima voglio vincere»

Fränk Schleck chiuderà la sua carriera alla fine della stagione 2016. Il corridore della Trek-Segafredo ha annunciato la sua decisione nel corso della conferenza stampa della squadra olimpica lussemburghese a Rio de Janeiro.

«Non esiste un modo facile per smettere di fare qualcosa che ti piace fare, ma voglio farlo quando sono ancora competitivo e in forma - ha spiegato Schleck -. Sono davvero orgoglioso di aver trascorso una grande parte della mia vita in sella alla mia bici. I ricordi delle vittorie e dei grandi giri affrontati rimarranno con me per sempre, così come quelli delle squadre in cui ho militato. Io sarò sempre un ciclista, ma potrò trascorrere più tempo con la mia famiglia e per vedere crescere i miei due bambini».

Fränk Schleck ha iniziato la sua carriera professionistica nel 2003, nel 2006 ha vinto l'Amstel Gold Race e la tappe dell'Alpe d'Huez al Tour de France. Proprio il podio del Tour de France 2011 ha per lui un'importanza speciale: «È il risultato di cui vado più orgoglioso ma, non voglio diventare troppo nostalgico perché la stagione è ancora lunga e voglio davvero dare il 100% per la squadra fino alla fine dell'anno. Mi piacerebbe ottenere una vittoria nei prossimi mesi: sarebbe un sogno, lo scenario perfetto, davvero».

Il Direttore Generale della Trek Segafredo Luca Guercilena aggiunge: «Auguro a Fränk tutto il meglio per la sua nuova vita; è stato un elemento centrale per la nostra squadra nel corso degli anni ne sentiremo la mancanza. È un corridore intelligente e sono sicuro che otterrà grandi risultati anche nella nuova vita che lo aspetta».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#23
Una carriera rovinata dal fratello. Dispiace...
 
Rispondi
#24
Tanto un posto nel negozio del fratello lo trova di sicuro Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)