Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Jack Bobridge arrestato per spaccio di Ecstasy
#1
Notizia shock dall’Australia: Jack Bobridge, ex-professionista su strada (ritiratosi l’anno scorso) e campione del mondo nell’inseguimento individuale e a squadre, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di spaccio di droga.
L’arresto è avvenuto oggi, dopo che la polizia ha perquisito la sua casa a Yokine, alla periferia di Perth. Bobridge è accusato di aver venduto sostanze stupefacenti in almeno 6 circostanze, a seguito di una operazione sotto copertura della polizia locale che si protrae da marzo. Nella fattispecie, lo spaccio del quale è accusato Bobridge, che è stato rinviato a giudizio a settembre con un altro soggetto, è quello di MDMA, nell’ambito di un’operazione che ha visto sequestri per l’ammontare di più di 1 milione di dollari australiani, comprendenti anche cocaina, LSD, cannabis e steroidi.
Bobridge, 28 anni, si era ritirato in anticipo a causa di una persistente artrite reumatoide. Aveva aperto quest’anno una sua palestra a Perth.

www.cicloweb.it

Asd Asd Facepalm
 
Rispondi
#2
Pure quelli che dicono che alla Vuelta ci sono I GRANDI NOMI e LO SPETTACOLO devono essere arrestati come Bobridge Asd Asd Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)