Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Jens Voigt
#1

Jens Voigt




 
Rispondi
#2
Jens Voigt si inventa "l'addio lento"
«Devo convincere la mia testa a fermarsi...»

Il mese prossimo compirà 42 anni ma di chiudere la sua carriera Jens Voigt non ne vuole sapere, almeno per ora. Ed il prossimo anno sarà ancora in gruppo con la maglia della Trek, come conferma lui stesso su Twitter: «Sarà bello vivere una volta ancora le grandi corse, il Down Under, l’Europa, l’Asia e un’altra volta l’Amrica… Mi prenderò la prossima stagione per dare lentamente l’addio al ciclismo e convincere la mia testa che alla fine dell’anno dovrò fermarmi...».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Dirà così anche alla fine del 2014, che mito Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
#4
Io proverei a battere il record di ciclista professionista più anziano di sempre...

Qualcuno sa a chi appartiene?
 
Rispondi
#5
Rebellin è più vecchio di Voigt, è dura batterlo
c'è pure Rambo Eeckhout che è più vecchio di entrambi e ancora corre
 
Rispondi
#6
Qualcuno ha notizie di Kirsipuu? Fino a poco fa correva, adesso? Credo che sia del 69
 
Rispondi
#7
mi pare si sia ritirato quest'anno Kirsi-puu


yep infatti, fa parte dello staff tecnico dell'Astana
 
Rispondi
#8
esatto correva nella Champion System fino allo scorso anno
 
Rispondi
#9
Jens Voigt non ha voglia di smettere: ancora un anno alla Trek
Tra poco meno di un mese, il 17 settembre, compirà 42 anni ma Jens Voigt non ne vuole sapere di scendere dalla bicicletta: il forte e popolare corridore tedesco, vincitore quest'anno di una tappa al Tour of California, ha siglato un accordo con la Trek, squadra con cui correrà ancora per tutto il 2014. «La Trek è onorata che Jens possa finire la sua carriera qui» ha dichiarato il Vice Presidente Joe Vadeboncoeur.

cicloweb.it
 
Rispondi
#10
Tour de France 2014, Voigt: "Horner ha vinto la Vuelta. Io vinco il Tour"

Della serie, i vecchietti terribili non si tirano mai indietro. Stiamo parlando di Jens Voigt, presente ieri alla presentazione del Tour de France 2014 non come ospite d'onore ma come uno che vorrebbe essere presente ancora una volta sulle strade francesi. Il tedesco, 42 anni di cui 18 da professionista, vorrebbe prendere parte ancora una volta alla Grande Boucle per eguagliare il record di 17 partecipazioni appartenente a Stuart O'Grady e George Hincapie.
"Il Tour è sempre emozionante e io non sono mai stanco di una corsa del genere - ha detto il tedesco della Trek a Velo-Club - Ancora non sono però sicuro di esserci, visto che è una corsa dura per uno della mia età. In ogni modo c'è Chris Horner che ha dimotrato che anche oltre la soglia dei 40 anni c'è la possibilità di far bene nel mondo del ciclismo. Se lui ha vinto la Vuelta io posso vincere il Tour" ha concluso poi scherzando.

Voigt ha inoltre parlato della prossima stagione, spiegando come molto probabilmente già in gennaio lo vedremo in azione in Australia, sulle strade del Santos Tour Down Under, prima prova del calendario mondiale.

spaziociclismo.it


Non ci sono parole, grande Jens!!! Ave Ave Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)