Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
John Degenkolb
#21
Corridore eccezionale, secondo me vincerà più di Sagan e Hagen
 
Rispondi
#22
Più di Sagan è dura, più di Boasson sicuramente...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#23
Io lo vedo come il favorito delle Sanremo dei prossimi anni. Meglio di Sagan no, perchè Peter è un fenomeno in tutto!
 
Rispondi
#24
DEGENKOLB va a caccia di Classiche
Il tedesco ha scelto i suoi obiettivi

PROFESSIONISTI | John Degenkolb va a caccia di classiche. Sarà questo il leit motiv della prima parte della stagione per il 25enne tedesco della Giant Alpecin. Il calendario di Degenkolb prevede l'esordio al Tour du Dubai, poi Vuelta a Murcia, Vuelta a Andalucia, Parigi-Nizza, Milano-Sanremo, E3 Harelbeke, Gand-Wevelgem, Fiandre e Roubaix.
Lo scorso anno il tedesco ha vinto 10 corse tra cui una tappa alla Parigi-Nizza, la Gand-Wevelgem e 4 tappe della Vuelta, piazzandosi per ben 16 volte secondo. Il suo obiettivo dichiarato è quello di fare meglio, ovviamente, e soprattutto di puntare al successo nelle corse in linea più importanti, a cominciare dalla Classicissima.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#25
Sanremo difficile visto che senza Le Manie rischia ovviamente di esserci minor selezione tra i velocisti. Mi è piaciuto molto invece alle classiche del nord: vinto la Wevelgem appunto, ma poi 2° a Roubaix e un Fiandre corso in prima linea nonostante il percorso un pelo duro per uno dalle sue caratteristiche e della sua età. Sese

Vaivai Degy!! Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
#26
[Immagine: 1517401_1057294440952995_117299425567191...3c9cbecf0c]
 
Rispondi
#27
[Immagine: 2_0204466_1_thumb2.jpg]

Woot Woot
 
Rispondi
#28
(10-06-2011, 09:50 AM)Danilo Ha scritto: Goss è esploso con l'Htc,ma a scovarlo fu la Saxo Bank!

Comunque non è un caso,dev'essere un ottimo ambiente.
Ma non solo quelli che tu hai citato,c'è un altro giovane velocista molto promettente,Howard,c'è Alex Rasmussen,seigiornista forte a crono e forte in volata,poi si potrebbero citare Gretsch e Fairly!

Tanto per non farsi mancare nulla, che quartetto di fenomeni Cool
 
Rispondi
#29
In alto nella pagina un indiscutibile trionfo su Pagliarini Groupwave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#30
Che brividi a pensare che a Varese 2008 sia stato battuto da Duarte e Ponzi Paura
 
Rispondi
#31
Beh, lì la differenza di età ed un percorso non proprio banalotto la fece da padrone. Sese

Poi sai, quando si valuta un ragazzo le qualità contano eccome, ma alla fine la differenza rischia di farla altri fattori. La testa, l'abnegazione negli allenamenti e nel seguire un ritmo di vita adeguato, il come viene fatto crescere: e anche da questi punti di vista Degy è stato bravo nel gestirsi e nello scegliere la strada giusta. La stessa Shimano/Argos alla fine si è rivelata una scelta azzeccata, che gli ha permesso di diventare pian piano protagonista senza però avere eccessive pressioni sulle spalle: ora però devono cercare di mettergli a disposizione una squadra un po' più all'altezza... Sese
 
Rispondi
#32
(18-03-2012, 02:13 PM)Akr Ha scritto: Io l'ho già scritto nel topic Sanremo,dove tutti si disperano perchè a loro dire,avrebbe sicuramente vinto Sagan.
Questo qui,per me,lo batteva tranquillamente!

Nuovo Greipel,è troppo riduttivo.
Questo sente il "nord" come pochi.Va fortissimo nei prologhi e tiene sugli strappi arcigni.
Qui siamo di fronte ad un potenziale fenomeno da classiche.

Mi piace sottolineare questa di previsione Occhiolino
 
Rispondi
#33
[Immagine: 1471948_1069596906389415_868342660974983...e0fee8d24f]

[Immagine: 11130257_1069893236359782_85679395427788...6f53b82bd3]

Adorazione Adorazione
 
Rispondi
#34
Comunque a 26 anni ha già vinto Sanremo, Roubaix, Gand e Parigi-Tours, di corse adatte alle sue caratteristiche di un certo livello gli manca solo il Fiandre in pratica..
 
Rispondi
#35
...E il Mondiale...
 
Rispondi
#36
E una tappa al Tour...
 
Rispondi
#37
Sì certo oltre a Mondiale ed Olimpiade, come caratteristiche può essere per diversi anni il favorito nelle classiche del Nord..
 
Rispondi
#38
Ma per lui è meglio Olimpiade o Mondiale?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#39
Germania, Degenkolb eletto "corridore dell'anno"
Ha preceduto André Greipel e Tony Martin

John Degenkolb è stato eletto ciclista tedesco dell'anno nel referendum organizzato dalla rivista Radsport. Il re di Sanremo e Roubaix ha battuto André Greipel e Tony Martin. In campo femminile il riconoscimento è andato a Kristina Vogel, premiata per la terza volta in carriera.

Degenkolb è stato quest'anno il primo vincitore tedesco della Parigi-Roubaix, ha dominato la Milano-Sanremo ed ha respinto l'assalto di Greipel che sul piatto ha messo quattro vittorie di tappa al Tour de France.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#40
Degenkolb: «Per le classiche non vedo possibilità»
Il recupero procede bene ma avrà tempi lunghi

John Degenkolb è risalito per la prima volta sui rulli e mostra il suo volto sorridente ai suoi follower.
«Il recupero procede bene, il muscolo della gamba risponde come speravamo, mentre la lesione al dito è certamente più grave e richiede molto più tempo per il recupero. Purtroppo, tempo che per le classiche non ci sarà nulla da fare: chi mi conosce sa che la mia ambizione è sempre quella di correre al massimo livello, quindi mi prenderò tutto il tempo necessario per recuperare e tornare ad esere competitivo».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)