Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Jose Rujano
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
L'ufficio stampa del Gobierno del Zulia ha pubblicato un comunicato, ripreso da biciciclismo, in cui riporta una maxi-intervista a Josè Rujano.

In sintesi Rujano correrà la Vuelta a Tachira con la Gobernacion del Zulia, insieme ai vari "El Gato" Medina, Noel Vásquez e Jonathan Camargo, sia come preparazione del Giro (anche nel 2005 aprì la stagione con la Tachira) che per ripagare la fiducia che gli è stata data dal suo avvocato Hernán Alemán e dal governatore Pablo Pérez.
Dopo la Tachira, dovrebbe partecipare al Giro della Malesia per poi iniziare a prendere il via nelle gare europee.

Ovviamente l'obiettivo principale è il Giro d'Italia: è molto felice del percorso, più duro di quello del 2005, e sia lui che Savio sono fiduciosi sul fatto che possa tornare sul podio. Ha detto che Savio è molto contento che sia tornato, che ha fiducia in lui crede molto nel suo talento, e che non avrà tanti problemi ad ambientarsi in squadra data la presenza di molti connazionali in rosa (Ochoa, Rodriguez, Serpa, Monsalve).

Un altro obiettivo che rincorre è quello di far bene nelle corse che possono portar punti in vista delle Olimpiadi di Londra, visto che vorrebbe parteciparvi con la sua nazionale.

Intervista completa:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=32582
 
Rispondi
#3
Ecco che Rujano comincia a fare le solite "rujanate" (visto che van di moda 'sti neologismi nel forum Asd ): visto che l'Androni - ovviamente - non sarà alla Vuelta, pare che possa firmare un contratto con il team Sky o con la Movistar.

http://www.velo-club.net/article?sid=63604

Io non ho parole, sinceramente... -_____-
 
Rispondi
#4
Rujanata,hai usato la parola giusta...AsdAsdAsdAsd
 
Rispondi
#5
No, Josè, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo resta all'Androni...
 
Rispondi
#6
Uno come Rujano è giusto che vada in una squadra pro tour, anche se penso che se l'Androni continui cosi possa entrare nel pro tour
 
Rispondi
#7
Rujano merita la Protour, perché non dovrebbe cambiare? Confuso
 
Rispondi
#8
Uno come Rujano s'è bruciato 5 anni di carriera perchè si è montato la testa, deve rimanere con Savio, perchè è l'unico che lo sa gestire...
 
Rispondi
#9
Sotto il punto di vista tecnico sembra l'ipotesi migliore,come ambiente non saprei,Rujano se non è seguito sbarellaConfuso

Comunque la Vuelta con lui sarebbe ancor più bella!:D
 
Rispondi
#10
Ah capisco... sapevo delle scelte contrattuali non felici ma perché è cosi' difficile da gestire?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)