Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Katusha Team 2012
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Valerio Piva sarà direttore sportivo della Katusha
Valerio Piva, che attualmente è alla guida della HTC Highroad, la squadra di Cavendish, Martin e Dekengolb che si fermerà alla fine di quest'anno, ha trovato un ingaggio presso la Katusha di Andrei Tchmil in qualità di direttore sportivo. "Per me è una grande soddisfazione poter sedere sull'ammiraglia di una delle squadre più in vista del panorama mondiale", ha detto Piva al quotidiano Het Laatse Nieuws.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Più in vista perchè non vincono mai? Asd
 
Rispondi
#4
Eh si...mossa strategica in favore di Martin e Degenkolb, e da non sottovalutare quanto può crescere Galimzyanov con un mago delle volate! Sisi
 
Rispondi
#5
Colpaccio della Katusha!!!!:exclamation:
 
Rispondi
#6
Spero che almeno Degenkolb possa andarci,con Galimzyanov formerebbe una coppia formidabile,anche perchè il tedesco non è solo un velocista:exclamation:
 
Rispondi
#7
Alla Katusha arriva Holczer, Tchmil in politica.
Siamo ancora ai rumors, ai si dice, ma ci dovremmo essere: Hans-Michael Holczer - come tuttobiciweb.it vi aveva già anticipato - è vicinissimo alla Katusha. Si attede solo l'ufficializzazione da parte della società. Holczer, ex manager della Gerolsteiner, dovrebbe prendere il comando del team russo, nel quale approderà anche Valerio Piva. E il presidente Tchmil che fine fa? I rumors dicono che Andrei Tchmil potrebbe andare a ricoprire un prestigioso incarico politico sportivo di alto livello. Una cosa è certa, Tchmil resterà il referente per tutto quello che riguarda il progetto ciclistico russo, ma non avrà più un ruolo operativo in seno al team perché dovrebbe gettarsi in politica. Andrei Tchmil - già ministro dello Sport in Moldavia -, ambirebbe alla poltrona della Uec (Unione Ciclistica Europea), primo passo per entrare nella grande stranza dei bottoni dell'Uci e poi puntare dritto alla presidenza dell'Uci. Questo è quello che sogna Makarov, il magnate russo del gas (Itera), e l'ex campione del pedale. Ad ogni modo, per saperne di più basterà attendere solo fino a sabato, quando a Krilatskoe, nei pressi di Mosca, sarà presentato ufficialmente Holczer e Tchmil spiegherà in quale direzione andrà il suo futuro.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#8
KATUSHA. Rodriguez e Menchov all'esordio in Spagna
Doppio appuntamento anche per il Team Katusha in questo fine settimana con la Challenge Mallorca e il Giro del Qatar. E per molti corridori - a partire da Joaquim Rodriguez e Denis Menchov - si tratterà del debutto stagionale.
In Spagna, alternandosi nelle quattro prove in programma, correranno Pavel Brutt, Xavier Florencio, Joan Horrach, Petr Ignatenko, Timofey Kritskiy, Alberto Losada, Denis Menchov, Daniel Moreno, Alexander Porsev, Joaquim Rodriguez, Simon Spilak, Yuriy Trofimov, Alexey Tsatevich, Maxime Vantomme e Angel Vicioso. che saranno seguiti dai tecnici Gennady Mykhailov, Uwe Peschel e Torsten Schmidt.
Tuttobiciweb.it
In Qatar, invece, con la guida tecnica di Valerio Piva ed Erik Zabel, correranno Denis Galimzyanov, Marco Haller, Mikhail Ignatyev, Vladimir Isaychev, Alexander Kristoff, Aliaksandr Kuchynski, Rudiger Selig e Gatis Smukulis.
 
Rispondi
#9
Ho letto la storia di Timofey Kritskiy oggi, tremenda...

Prometteva il ragazzo, e neanche poco

1. KRITSKIY Timofey KTA 3h33'54" 8
2. SICARD Romain ORB 4
3. VAN GARDEREN Tejay RB3 22" 2
4. ATAPUMA HURTADO John Darwin CEP 22" 0
5. VALLS FERRI Rafael VMC 28" 0
6. TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Daniel - 36" 0
7. STETINA Peter - 36" 0
8. KREDER Michel RB3 42" 0
9. FUCHS Sergej RB3 46" 0
10. HENAO MONTOYA Sergio Luis CEP 49" 0

In un arrivo in salita all'Avenir
 
Rispondi
#10
Sicard di quell'ordine d'arrivo invece che scuse ha? Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)