Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team LottoNL - Jumbo 2015
#21
LottoNL, l'Uci alla fine approva la maglia
Maglia approvata. La Lotto.Nl-Jumbo ha fatto sapere di aver ricevuto il benestare da parte dell'Uci per la sua maglia che ha come colore dominante il giallo. Pochi giorni fa il quotidiano de Telegraaf aveva lanciato l'allarme scrivendo che l'Uci era intenzionataa non approvarla per il rischio che si confonda conmolte maglie di leader delle classifiche generali, a cominciare da quelle del Tour. «Sappiamo bene - ha detto il manager Richard Plugge - che in alcune circostanze dovremo cambiare maglia e ci stiamo già lavorando».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#22
La Oltre XR.2 tutta celeste del Team LottoNL-Jumbo
Il nuovo telaio in carbonio Oltre XR.2 sfoggia il logo celebrativo del 130° anniversario di Bianchi

Bianchi svela ufficialmente il modello Oltre XR.2 del Team LottoNL-Jumbo per la stagione 2015. Ultimissima evoluzione del telaio racing estremo in carbonio Oltre, la nuova Oltre XR.2 in dotazione al team WorldTour olandese è interamente celeste, celebrando così il colore-simbolo di Bianchi nell'anno del 130° anniversario dell'azienda.

[Immagine: bianchi-oltre-team-lottonl]

FILOSOFIA
La Oltre XR.2 garantisce un’accelerazione rapida, la massima trasmissione di potenza e un’eccellente maneggevolezza, grazie al telaio extrarigido e all’esclusiva geometria Bianchi già testata con successo in gara. Il telaio fornisce una triplice performance, esprimendo la miglior combinazione di leggerezza, rigidità e aerodinamica.

La Oltre XR.2 rappresenta l’incontro ideale fra design e ricerca della prestazione: telaio super leggero con foderi posteriori verticali ultrasottili (Tecnologia UTSS - Ultra Thin Seat Stays) per raggiungere le migliori prestazioni in salita; forma aerodinamica, con la nuova forcella aero integrata e passaggio interno delle guaine, per rendere il mezzo più veloce nei tratti di pianura e discesa. I foderi posteriori orizzontali e il tubo obliquo maggiorati, assieme a un movimento centrale di 86,5x41 mm, assicurano maggiore rigidità alla Oltre XR.2 del Team Lotto NL-Jumbo. La tecnologia X-Tex contribuisce ad ottenere un'eccezionale rigidità torsionale grazie ad una tessitura composta da sottili lamine di carbonio incrociate, posizionata all'interno dell'area dello sterzo e del movimento centrale.

LOGO DEL 130° ANNIVERSARIO
Come tutti i nuovi modelli della gamma Bianchi 2015, la Oltre XR.2 del Team LottoNL-Jumbo presenta il logo del 130° anniversario di Bianchi.

CARATTERISTICHE TECNICHE
• Tubo sterzo conico 1.1/8”-1.5” per una maggiore rigidità nella zona sterzo
• BB 86.5 x 41mm per un massima trasmissione di potenza
• Doppia compatibilità con gruppi elettronici e meccanici
• Forme aerodinamiche
• Reggisella dedicato per un look integrato
• Passaggio cavi interno
• UTSS Ultra Thin Seat Stay - foderi posteriori verticali ultrasottili
• Peso: 895g nella misura 55 (target, +/- 5%)

comunicato stampa Bianchi
 
Rispondi
#23
LottoNL Jumbo: il 9 gennaio la presentazione ufficiale
Con la nuova stagione che, dopo la pausa invernale, ha già ripreso il proprio avvio sulle strade dell'Oceania, le formazioni del Vecchio Continente, in attesa di siglare anch'esse il ritorno in gruppo, si apprestano a svelare ufficialmente gli organici 2015.

Come la Lotto NL Jumbo, ex Belkin che, presentata la compagine di pattinaggio di velocità - il progetto olandese, infatti, unico nel suo genere unisce speed skating e ciclismo - il prossimo 9 gennaio a Rosmalen introdurrà ufficialmente al grande pubblico anche i ciclisti chiamati a indossare, nei mesi a venire, la livrea giallo-nera.

Già sciolte le riserve, invece, circa la bicicletta che accompagnerà le nuove pedalate del team WorldTour nederlandese: la Bianchi Oltre XR.2.

ciclismoweb.net
 
Rispondi
#24
LottoNL, "richiamato" Dennis Van Wimden
L'olandese corre attualmente nella Synergy Baku

Acque agitate in casa Lotto NL Jumbo per un avvio di stagione che più deludente non avrebbe potuto essere: conto delle vittorie fermo a zero, quello delle belle prestazioni poco oltre.
Secondo quanto anticipa De Telegraaf i dirigenti del team olandese hanno "richiamato" Dennis Van Winden, classe 1987, per anni colonna del team, da questa stagione in forma alla Sinergy Baku dopo la mancata conferma del suo contratto.
Gregario prezioso per tanti compagni di squadra, Van Winden ha vissuto un anno difficile nel 2013 quando è stato operato ad una arteria per ben tre volte.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)