Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Klasika Primavera 2012
#1
8 Aprile 2012
58ª Klasika Primavera de Amorebieta


Planimetria:

[Immagine: galeria49333-001.jpg]


Altimetria:

[Immagine: galeria49333-002.jpg]


I Partecipanti: QUI


Sito Web della Corsa: www.scamorebieta.com/klasika/
 
Rispondi
#2
E' stata presentata questa mattina la 58esima edizione della Klasika Primavera, organizzata dalla Sociedad Ciclista Amorebieta e che si svolgerà sull'abituale percorso con i tre passaggi sulle salite di Montecalvo e del Autzagane.
La partenza avverrà intorno alle 9:30 del mattino, con arrivo previsto per le 13:30. Alla Klasika prenderanno il via tre squadre Pro Tour (Euskaltel-Euskadi, Movistar Team e Team Saxo Bank), tre Professional (Andalucía, Caja Rural e Saur-Sojasun) e sei Continental (Burgos BH, Orbea, EPM-UNE, Lokosphinx, Team Bonitas e Gios-Deyser León Kastro). Tra i partecipanti spiccano i nomi di Alejandro Valverde, Igor Antón, Jerome Coppel e Chris Sorensen.
 
Rispondi
#3
Spagna, Valverde rientra domenica alla Klasika Primavera
Alejandro Valverde torna alle corse domenica nella Klasika Amorebieta: il murciano della Movistar è fermo dal 21 marzo, dopo la caduta di cui è stato vittima sulle strade del Giro di Catalogna. Costretto a rinunciare al Giro dei Paesi Baschi, Valverde riprende ora la corsa verso le classiche delle Ardenne che rappresentano uno dei suoi grandi obiettivi per la prima parte della stagione.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Dorsali ufficiali della Klasika Primavera:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=49749
 
Rispondi
#5
Vinto Visconti!!! Bravo!!
 
Rispondi
#6
Non è indicativa al 100%,Anton ai Paesi Baschi non ha brillato,Valverde torna da uno stop,fa comunque morale per Visconti!
 
Rispondi
#7
Nono, va bene per Giovanni, una vittoria fa sempre morale, sopprattutto dopo un inizio di stagione così sottotono... Sisi
 
Rispondi
#8
Klasika Primavera, Visconti supera Valverde
Prima vittoria con la maglia nuova della Movistar per Giovanni Visconti. Il campione italiano si è infatti imposto nella Klasika Primavera de Amorebieta che si è corsa quest'oggi, giorno di Pasqua, in Spagna sulla distanza di 171 chilometri. Nella volata a tre corridori, il siciliano ha avuto la meglio nei confronti di Alejandro Valverde, suo compagno di squadra, e sull'altro spagnolo Igor Anton Hernandez (Euskaltel). Seguono Lopez Garcia, Madrazo, Levarlet, Jeandesboz, Bruce Feillu, Mederel e Shilov.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#9
Finalmente si sblocca in maglia Movistar davanti al suo compagno...bene specie per il morale...
 
Rispondi
#10


 
Rispondi
#11
Che corsa potente Asd . Era una cronosquadre Movistar?? XD
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)