Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Kurt Asle Arvesen
#1
 
Rispondi
#2
RITIRO. Arvesen scende dalla bici, è stato iridato dilettanti

Kurt Asle Arvesen ha deciso di mettere la parola fine sulla sua carriera. Il 36enne norvegese, attualmente impegnato con il team Sky, disputerà la sua ultima corsa sabato prossimo nel Sykkelfestival a Grimstad, in Norvegia. Professionista dal 1999 con la Riso Scotti Vinavil, Arvesen ha vinto il mondiale dilettanti nel 1997 a San Sebastian (Spagna) e con la maglia iridata sulle spalle ha difeso i colori dela Zalf Fior nell’anno successivo. Tra le sue vittorie da prof, oltre a numerosi campionati nazionali a cronometro e in linea, anche due tappe al Giro d’Italia: a Faenza 2002 e Fiorano Modenese 2007.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Ahia, Jack sarà davvero tristissimo.
Quest'anno comunque aveva combinato davvero pochissimo finora; e anche il suo primo anno in Sky non era proprio stato il massimo. Sicuramente però sarà stata molto importante la sua esperienza a disposizione di un progetto nuovo e molto interessante come quello di Sky...
 
Rispondi
#4
Un grande, sopratutto per questo:



AsdAsd
 
Rispondi
#5
Visto che ci son passato (però ho fatto "solo" una quindicina di km), posso dire che è una cosa davvero tremenda Asd Soprattutto in pianura Sisi Un male agli stinchi e alle caviglie, mamma mia...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)