Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'UCI lancia una linea telefonica antidoping per corridori professionisti
#1
L'UCI lancia una linea telefonica antidoping per corridori professionisti
Ieri l'Unione Ciclistica Internazionale ha lanciato ufficialmente una linea di supporto telefonico confidenziale attivo 24 ore a cui i corridori professionisti e tutti gli atleti sottoposti ai controlli antidoping dell'UCI potranno rivolgersi per denunciare fatti inerenti all'uso di doping o anche al solo invito ad usare sostanze o pratiche vietate. Le telefonate, che potranno anche essere anonime, dovranno avvenire in inglese o in francese e saranno tutte registrate e poi girate ai vari esperti dei campi legali, medici o dell'antidoping per valutare le azioni da intraprendere. Queste le parole di Pat McQuaid: «Invito tutti i corridori da usare questa helpline, la posta in gioco è l'integrità del ciclismo. Vogliamo invitare tutti i professionisti a farsi avanti e a rivelare, in stretta confidenza, quello che sanno a proposito di pratiche dopanti nel gruppo». Il numero da chiamare, raggiungibile da tutto il mondo è +800 8884 8884.

cicloweb.it
 
Rispondi
#2
...chi comincia con gli scherzi!? :D Io mi prenoto per una pernacchia a McQuaid Asd
 
Rispondi
#3
Io gli parlo a mo di Alex Schwazer e gli chiedo se gradisce un Kinder Pinguì...
 
Rispondi
#4
Ma tipo se mi fingo un corridore e dico che Armstrong vuole che mi dopo mi metto nei guai?:)
 
Rispondi
#5
Se non provi non lo saprai mai... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#6
(17-01-2013, 11:32 PM)SarriTheBest Ha scritto: ...chi comincia con gli scherzi!? :D Io mi prenoto per una pernacchia a McQuaid Asd

Comunque se hai tanta voglia di far scherzi ti posso dare i numeri di: ManuelDevolder, Zelk e Paolone...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)