Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ufficiale: a Richmond (Usa) i mondiali del 2015
#1
Exclamation 
Richmond (Usa) si candida per i mondiali del 2015
Gli Stati Uniti d’America vogliono il campionato del mondo 2015. La città americana di Richmond, in Virginia, avrebbe avanzato la propria candidatura all’UCI. L'ultima volta che il mondiale si svolse negli States fu vinto da Moreno Argentin a Colorado Springs nel 1986. Il sindaco di Richmond ha annunciato una conferenza stampa con gli esponenti della Federazione Ciclistica Americana per il prossimo martedì.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Richmond fa sul serio. Oggi la candidatura per i mondiali 2015
Il sindaco di Richmond, Dwight C. Jones ha annunciato oggi che la città americana di Richmond desidera organizzare i Campionati del Mondo di ciclismo 2015. Richmond rappresenterà la prima offerta degli Stati Uniti dopo l’evento a Colorado Springs, in Colorado nel 1986. Secondo il sindaco Jones, i Campionati del mondo attirano più di 300.000 spettatori sul posto e viene visto da un pubblico televisivo globale di oltre 300 milioni di persone. Nel 2010 i Campionati, tenutasi a Melbourne, in Australia, hanno generato decine di milioni di dollari di impatto economico per la città ospitante. "Questa è una grande opportunità per gli Stati Uniti, e la città di Richmond, in particolare," ha detto il sindaco Jones. "La nostra città è in una posizione geografica di facile accesso, offre alloggi e attrazioni turistiche, ed è un forte veicolo di eventi sportivi e culturali. Non c'è posto migliore per i Mondiali del 2015 su strada di Ciclismo se non qui a Richmond, in Virginia."

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Mondiali 2015, Québec rinuncia
Québec rinuncia alla candidatura mondiale per il 2015. La città canadese si è ufficialmente ritirata dalla corsa all'avvenimento iridato per il quale restano in corsa la statunitense Richmond e il principato dell'Oman.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
L'Uci ha assegnato ufficialmente i campionati mondiali del 2015 alla città di Richmond, in Virginia. (tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)