Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'angolo delle scommesse: Giro d'Italia, "Bling" imbattibile a Fiuggi?
#1
News 
L'angolo delle scommesse: pronostici, quote, consigli sulla 7^ tappa del Giro d' Italia 2015.
L'angolo delle scommesse: Giro d'Italia, "Bling" imbattibile a Fiuggi?



Una vera e propria maratona attende domani i corridori presenti al Giro. 264 km per arrivare da Grosseto a Fiuggi con l'ultima parte ricca di saliscendi ammazzagambe che renderanno la corsa ancora piú dura. Su questo tipo di percorsi misti l'ovvio favorito non può che essere Michael Matthews (@4.75 ), uomo capace di tenere le sparate più furiose e al contempo di sprintare come pochi altri in una volata che tira leggermente all'insú. Secondo favorito di giornata Philippe Gilbert (@8.50), un suo scatto non é neanche quotato ma battere Matthews è dura. Chi potrebbe avere la gamba giusta per battere l'australiano in uno sprint difficile come quello di domani è Juan Lobato (@12). Lo spagnolo nei primi mesi della stagione ha letteralmente massacrato Degenkolb in arrivi simili a quello di Fiuggi ed anche oggi ha dimostrato di avere una punta veloce di tutto dispetto pur impostando una volata folle. Da tenere d'occhio poi tre italiani, Fabio Felline (@15), Sacha Modolo (@16) e Sonny Colbrelli (@34). 
 


Il Nuovo Ciclismo consiglia...
  • La puntata "sicura": Michael Matthews @4.75 Bet365, palinsesto "vincente tappa".
  • Il rischio: Sonny Colbrelli @34 Bet365, palinsesto. "vincente tappa".
  • 'O sistemone: Nel momento in cui scrivo Bet365 non propone testa a testa.


a cura di Des
 
Rispondi
#2
I TaT su Eurobet invece ci sono Sese

[Immagine: tat.png]

Aspettavo di vedere su cosa puntavate, perché avevo qualche dubbio Triste
 
Rispondi
#3
Tosti questi testa a testa, mi piacciono ad occhio Felline vs Paolini e Nizzolo vs Viviani ma sono talmente tanti gli scenari possibili oggi che diventa davvero dura pronosticare qualcosa...

Certo dopo 264 km non credo vinca o comunque siano protagonisti dei brocchi...
 
Rispondi
#4
Io invece volevo fare Battaglin-Caruso-Felline, più almeno un altro che ancora non avevo ben individuato Triste
 
Rispondi
#5
oggi mi sono svegliato tardi e ho dimenticato di vedere cosa potevo sverdeggiare Triste

ho preso Matthews sopra 7 ieri, sicuramente stava @ 5 massimo oggi ma forse più di tanto verde non potevo fare
 
Rispondi
#6
Lobato stava a 12 stamani...se fosse il corridore di due mesi fa, non avrei avuto dubbi su chi sperperare i miei averi
 
Rispondi
#7
Su Eurobet Matthews lo davano a 6: Goldbet mi pare 6,50, ma non avevo voglia di versare :-/ (n'ho messi una trentina su Eurobet per sfruttare il bonus del 50% Ghgh )

Adesso son crollati: Matthews 3,75, Lobato 9.
 
Rispondi
#8
Gioco Matthews e non il sistemone: 2° premio Swift per me Campione Campione
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)