Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'angolo delle scommesse: Giro d'Italia, scocca l'ora del Gorilla a Genova?
#1
News 
L'angolo delle scommesse: pronostici, quote, consigli sulla 2^ tappa (Albenga-Genova) del Giro d' Italia 2015.
L'angolo delle scommesse: Giro d'Italia, scocca l'ora del Gorilla a Genova?



Prima tappa in linea del Giro e prima occasione per le ruote veloci. Come da tradizione, le tappe al Giro non si presentano quasi mai totalmente piatte ed in questa caso c'è un gpm di quarta categoria di 4 km al 4.9% poco dopo Cogoleto e la cui sommità è posta a 53 km dall'arrivo. La frazione si conclude a Genova con un circuito di poco piú di 9 km da ripetere due volte. Prima parte tecnica con un km al 4%, seconda piú filante con il rettilineo finale che tira leggermente al 2% di pendenza.
Ovvio favorito per i bookie Andrè Greipel (@3.25 PaddyPower). Il tedesco é lo sprinter piú forte presenta ai nastri di partenza della corsa rosa ma la sua tendenza a perdersi nei finali tende a farci sconsigliare di puntare sul Gorilla, soprattutto a quella quota. Già più stuzzicanti le quote dei primi tre sfidanti, un terzetto di italiani formato da Elia Viviani, Giacomo Nizzolo e Sacha Modolo (@5.80/6.50/7.25 rispettivamente, sempre su Paddy). Dei tre il piú in forma recentemente, al Giro di Turchia, è parso proprio l'alfiere della Lampre Merida.



Il Nuovo Ciclismo consiglia...
  • La puntata "sicura": -
  • Il rischio: Sacha Modolo (@7.25 PaddyPower), palinsesto "vincente tappa".
  • 'O sistemone: Multipla a 3 (@6.52 Bet365) Modolo (@1.80 vs Nizzolo), Lobato (@2.25 vs Matthews) e Mezgec (@1.61 vs Pelucchi), palinsesto "testa a testa".



a cura di Des
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Des
#2
Io Lobato l'ho tenuto fuori: è da tanto che non corre e non vorrei che venisse fuori più nella seconda settimana, quando avrà fatto scaldare un po' il motore... Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)