Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'angolo delle scommesse: Giro delle Fiandre, chi sarà l'erede di Cancellara?
#1
L'angolo delle scommesse: pronostici, quote, consigli sul Giro delle Fiandre 2015.
L'angolo delle scommesse: Giro delle Fiandre, chi sarà l'erede di Cancellara?



Il Giro delle Fiandre 2015 si preannuncia particolarmente "ostico" per le varie case di scommesse vista l'assenza di un logico favorito, "titolo" che negli anni scorsi passava da Tom Boonen a Fabian Cancellara, plurivincitori della corsa con tre successi ciascuno, e viceversa. Geraint Thomas (@6 BETCLIC) gode dei favori del pronostico avendo vinto d'autorità il GP di Harelbeke e avendo raccolto un terzo posto nella prestigiosa Gand Wevelgem; Sepp Vanmarcke (@8 BETTER), terzo un anno fa, pare ormai pronto a cogliere il successo in una Monumento e l'assenza della "Locomotiva di Berna" può sicuramente giovargli. Altri favoriti non possono non essere considerati ciclisti del calibro di Alexander Kristoff (@9 IZIPLAY), recente dominatore della tre giorni di La Panne e plurivittorioso stagionale con otto centri, Greg Van Avermaet (@13 BET365), secondo un anno fa, Zdenek Stybar (@10 BETTER), vincitore delle Strade Bianche e secondo nel GP di Harelbeke, e il (per adesso) grande incompiuto Peter Sagan (@10 BET365), secondo nel 2013, voglioso di centrare la sua prima Monumento della carriera. Vista l'assenza di un chiaro favorito, ragion per cui vi consigliamo di aspettare il Live per qualsiasi puntata, molti ciclisti quest'anno possono cogliere l'occasione di centrare un prestigioso obiettivo: oltre ai vari Terpstra (@12), Vandenbergh (@33), Degenkolb (@23), Roelandts (@35), Devolder (@75), Wiggins (@125), Stannard (@48), Boom (@55), segnaliamo le quote degli italiani Daniel Oss (@75 BETTER), che condividerà il ruolo di capitano con Van Avermaet, e il "Gerva" Paolini (@80 BETCLIC), pronto a dire la sua qualora ricevesse il via libera da Kristoff come nella recente Gand Wevelgem vinta splendidamente.
In conclusione un grosso in bocca al lupo a tutti gli scommettitori con la consueta raccomandazione di non seguire i nostri consigli!!!!



Il Nuovo Ciclismo consiglia...
  • La puntata "sicura": multipla a 2 (1.96.09 BET386) Oss (1.40 vs Marcato) e Devolder (1.40 vs Wallays), palinsesto "testa a testa".
  • Il rischio: Debusschere (201) palinsesto "vincente manifestazione".
  • 'O sistemone: Multipla a 5 (9 BET365) Oss (1.40 vs Marcato), Devolder (1.40 vs Wallays), Leukemans (1.80 vs Chavanel), Theuns (1.53 vs Pozzato) e Haussler (1.66 vs Rojas) palinsesto "testa a testa".


a cura di El Elefantino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
#2
Roelandts vs Boom era partita a più di 1.55 e nel giro di pochissimo è crollata a 1.32 Triste

Comunque mi son fatto pure io la puntata sicura: a regola quei due non dovrebbero fare scherzi, anche se dalla BMC ci si può aspettare tutto e il contrario di tutto Confuso Asd Asd
 
Rispondi
#3
Non bene come alla Sanremo, però ne esco con un +75% e quindi va benissimo così :D

(io son già contento quando ne esco pari, quindi Asd )

Scoccia però esser stato un po' troppo braccino corto su scommessa sicura e un paio di giocate live (un sistema a 2 su Thomas e Kristoff @2,50 circa e Kristoff vincente @2,50): lì dovevo osare qualcosa di più, visto che ero abbastanza sicuro. Triste
Anzi, Kristoff potevo prenderlo a più, ma poi han sospeso le puntate su PaddyPower Sweat

Ora via di Roubaix Ghgh, dove anno scorso mi saltò un sistemone da 12 nomi per colpa di un mangiaranocchie della Europcar Dodgy
 
Rispondi
#4
Anche io stavo per bettare Kristoff a 2.95 su PP, poi appena ho fatto per mandarla mi da evento sospeso. Rosico tantissimo anche perché era una puntata abbastanza facile Rosik

P.s. ecco qui non mi va MAI la risposta rapida
 
Rispondi
#5
La consolazione è che su Goldbet Kristoff era già crollato da mo': quindi va benissimo averlo preso anche a 2,50 :D

Mmm, può darsi possa dar noia il codice degli articoli/corse: al prossimo angolo delle scommesse vedo di modificare un paio di cose Sese
 
Rispondi
#6
Io ho solo l'account su PP, e quando ho visto che avevano chiuso il mercato sono tornato alla corsa e ho tifato spudoratamente per Sagan e GVA Asd
 
Rispondi
#7
Avevamo Kristoff preso a 10 su Paddy pre e rinforzato live qualcosina...+62 che fa morale
 
Rispondi
#8
'Azz. :o Io non avevo avuto il coraggio di giocare pre: troppi i nomi in ballo, e troppi pochi quelli che avrei scartato a priori... Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)