Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'angolo delle scommesse: Parigi Nizza, un Porte sicuro per la nave Sky
#1
L'angolo delle scommesse: pronostici, quote, consigli sulla Parigi Nizza 2015.
L'angolo delle scommesse: Nizza, un Porte sicuro per la nave Sky?



La Parigi Nizza 2015 e' il grande appuntamento europeo di Marzo, dopo la Tirreno Adriatico, per quanto riguarda le brevi corse a tappe. Quest'anno il percorso si presenta vario con due prove contro il tempo (una cronoscalata al Col d'Eze), un arrivo in salita (l'inedito Croix de Chaubouret, 10 km al 6.7%), tappe miste e arrivi per velocisti. Per i vari bookmakers il favorito della manifestazione e' Richie Porte (3.50 su Snai, media a 2.8), autore di un grande inizio di stagione sia in patria che nel recente Tour do Algarve benche' non si sia portato a casa le due corse; il primo rivale del tasmaniano e' l'americano Tejay Van Garderen, protagonista al Tour of Oman superato solo da uno strepitoso Valls nella tappa piu`impegnativa della corsa; le buone doti a cronometro dell'americano e le non impossibili tappe di montagne di questa Parigi Nizza inducono a puntare su di lui (5.50, media 4.75). Il percorso non troppo impegnativo potrebbe sorridere al campione del mondo Kwiatkovski (12 su Bet365, media 9.8), ottimo anche a cronometro, cos¡ come al portoghese Rui Costa (34, media 18), secondo un anno fa con un percorso totalmente diverso rispetto a quest'anno. Proprio la "facilita'", o meglio la "non asprezza" del tracciato, non consiglia, secondo noi, di "investire" sugli scalatori puri quali Rafael Majka (16 su Bet365, 10.2 di media), apparso brillante in Oman, Romain Bardet (26 su Bet365, media 19.60), uno dei migliori in Andalucia dietro ai marziani Froome e Contador, e il nostro Fabio Aru (34 su Bet365, 17 di media) sul quale pesa l'incognita della condizione essendo al debutto stagionale. Tra i possibili outsiders, infine, quote interessanti presentano il vincitore della Vuelta do Algarve, Geraint Thomas (40 la quota piu' alta) e l'ultimo vincitore del Giro del Delfinato Andrew Talansky (16 su Bet365).
Come al solito, un in bocca al lupo a tutti gli scommettitori di questo magnifico sport.




Il Nuovo Ciclismo consiglia...
  • La puntata "sicura": multipla a 2 (2.28 Bet365) Intxausti (1.33 vs Valls) e Rui Costa (1.72 vs Spilak),  palinsesto "testa a testa".
  • Il rischio: Van Garderen (4.75 Bet365) palinsesto "vincente manifestazione".
  • 'O sistemone: Multipla a 3 (3.19 Bet365) Intxausti (1.33 Vs Valls), Barguil (1.57 Vs Frank) e Kwiatkovski (1.53 vs Thomas) palinsesto "testa a testa".


a cura di El Elefantino
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di El Elefantino
#2
Porte l'ho visto a 2.5 ed è praticamente ingiocabile Sweat Van Garderen veramente crollato: quando te l'avevo segnalato era a 16 e nemmeno tra i primi 5 favoriti, adesso è il secondo. Clamoroso non averlo bettato subito: ma con una quota così alta pensavo gli fosse successo qualcosa, e con 'sta connessione non ho avuto modo/voglia di verificare.

Quel sistemone lì mi piace e mi sa che me lo gioco, anche se il testa a testa tra Thomas e Kwiat un po' mi spaventa Mmm
 
Rispondi
#3
Insopportabili però questi giochi di parole nel titolo, peggio di cicloweb Asd
Poi sempre con lo stesso corridore, Porte & Portoni avete rotto i coglioni!
 
Rispondi
#4
Volevo ascoltare il parere di Luciano Pagliarini prima di scommettere... Sisi
 
Rispondi
#5
Io betterei Laszlo Bodrogi, un corridore possente adatto a questo tipo di corse Occhiolino
 
Rispondi
#6
Ho speso tutti i miei risparmi puntando su Bodrogi e ho perso...

PAGLIA !!!!!!! Arrabbiato
 
Rispondi
#7
Dicevo per la generale, non per il prologo Huh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)