Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'angolo delle scommesse: Richmond 2015, chi sarà l'erede di Kwiatkowski?
#1
News 
L'angolo delle scommesse: pronostici, quote, consigli sul Mondiale di Richmond 2015
L'angolo delle scommesse: Chi sarà l' erede di Kwiatkowski?



Tra poche ore scatta il Mondiale di Richmond e non potevano mancare le quote dei bookmakers su questo evento che si pesenta molto incerto dal punto di vista del betting anche in virtu' di un percorso aperto a varie soluzioni, come indicato dai nostri esperti nell' ottimo articolo di presentazione. Premettendo che il nostro consiglio è quello di aspettare il "Live", vi forniamo dei possibili vincenti secondo il tipo di corsa che può venir fuori.

IPOTESI VOLATA

Logico favorito non può che essere il norvegese Alexander Kristoff (@8 la quota più alta; @2.6 quota podio), autore della miglior stagione in carriera, abile sia negli sprint che nel seguire le ruote avversarie sui temibili strappetti in pavé come dimostra il successo al Giro delle Fiandre; un gradino dietro si piazzano il vincitore della Sanremo e della Roubaix, John Degenkolb (@13; @3) che ha chiuso in crescendo la Vuelta e l' australiano Michael Matthews (@13; @3.5) che nella recente Amstel Gold Race ha dimostrato di "reggere" le accelerazioni avversarie su questi tipi di muri. Anche il Belgio (@5.8 quota nazionalitá vincente corsa), probabilmente con il miglior roster della competizione, ha la sua carta in caso di arrivo in volata con quel Tom Boonen (@41; @8) gia' campione del mondo nel 2005 a Madrid. Da nono sottovalutare poi due ruote molto veloci come il tedesco André Greipel (@41; @9), re degli sprint di questa stagione, e il francese Nacer Bouhanni (@60; @10) i quali potrebbero emergere in caso di corsa non particolarmente dura. Infine come possibili outsiders menzioniamo le quote di Lobato (@66; @13) e Breschel (@51; @13), quarto l' anno scorso nel Mondiale di Ponferrada.

IPOTESI "FINISSEUR"

L' esito in volata, anche in virtú di un possibile meteo avverso, appare tutt' altro che scontato e la lista di possibili finisseur e´assai nutrita. Incominciamo da Peter Sagan (@10; 2.8) che potrebbe dire la sua anche in caso di volata ristretta essendo dotato di uno spunto molto veloce come dimostrato nella recente Vuelta a España; sicuramente sará l' uomo che tutti terranno d' occhio nonostante non abbia una squadra all' altezza, handicap che potrebbe penalizzarlo in ottica successo finale. Molto in forma viene segnalato il ceco Zdenek Stybar (@28; @5.5), vincitore delle Strade Bianche e di una tappa al Tour molto simile all' arrivo odierno. In ogni caso tutti dovranno fare i conti col duo belga formato da Greg Van Avermaet (@15; 4.5@) e Philippe Gilbert (@26; @5.5) anche se le tensioni interne potrebbero giocare un brutto scherzo, come in casa Spagna dove Alejandro Valverde (@26; @7) vá alla caccia della sua settima medaglia in un campionato del mondo a coronamento di una grande stagione che lo ha visto vincere da Marzo a Settembre. In casa Francia le punte saranno Tony Gallopin (@51; @10), reduce da una stagione in chiaroscuro, e l' astro nascente del ciclismo internazionale Julian Alaphlippe (@60; @13), secondo alla Freccia Vallone e alla Liegi. Infine, per quanto la stagione non sia stata esaltante nonostante un' Amstel Gold Race in cascina, da tenere d' occhio il campione del mondo uscente Michael Kwiatkovski (@35; @8). Tra i possibili outsiders segnaliamo Gerrans (@51; @8), Vanmarcke (@51; @9), Rui Costa (@67; @13) e Uran (@300; @21).

CASA AZZURRI

Per quanto concerne la nostra Nazionale, le speranze di vittoria non sono elevatissime cosi´come quelle di finire sul podio (@4.5 quota un italiano a podio). Le maggiori chance, a nostro avviso, le possiede Matteo Trentin (@67; @16) capace di dire la sua anche in caso di volata ristretta come dimostrano le due vittorie al Tour de France negli anni passate; in caso di arrivo in volata potrebbero dire la sua sia Elia Viviani (@82; @13), autore di un ottimo Tour of Britan, sia Fabio Felline (@82; @16) capace quest' anno di battere Matthews in una tappa al Pais Vasco. In caso di corsa dura non si puó non tener conto dello splendido stato di forma di Vincenzo Nibali (@51; @13), autore di un Settembre eccezionale dopo la squalifica alla Vuelta a España, cosí come di Diego Ulissi (@51; @10) apparso brillante nel recente GP di Quebec centrando la Top 5.

Sperando di aver reso un servizio gradito, vi auguriamo un grande in bocca al lupo e vi invitiamo a contattare l' Admin per le giocate odierne visto il suo ottimo "stato di forma" nell' ambito delle bet.



Il Nuovo Ciclismo consiglia...
  • La puntata "sicura": Palinsesto "Live".
  • Il rischio: Matteo Trentin (67 Bet365), palinsesto "vincente".
  • 'O sistemone: Multipla a 3 (6.11 BET365), Kristoff (@1.72) vs. Sagan (@2), Degenkolb (@1.83) vs. Matthews (@1.83) e Stybar (@1.66) vs. Kwiatkovski (@2.1) palinsesto "testa a testa".


a cura di El Elefantino
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di El Elefantino
#2
D'accordissimo sugli hh! Ho preso due nazionali vincenti: Australia e Rep. Ceca Asd
 
Rispondi
#3
Sagan lo appoggio pure io.
Mentre sul secondo mi prenderei Degy, e sul terzo mi astengo. Sese
 
Rispondi
#4
Mi ha purgato Van Avermaet vs Gilbert...
 
Rispondi
#5
Io non ho messo nulla sul mio Swift (anzi, nel sistema l'ho giocato pure contro) per colpa tua Mazza Mazza
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)