Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'angolo delle scommesse: Sarà ancora l' Amstel Gilbert Race?
#1
L'angolo delle scommesse: pronostici, quote, consigli sull' Amstel Gold Race 2015.
L'angolo delle scommesse: Sarà ancora l' Amstel Gilbert Race?



La stagione delle Ardenne si apre con l'Amstel Gold Race, corsa olandese con ben 34 muri in programma tra i quali spicca il mitico Cauberg (900 mt al 7.5% con la max al 12%) da ripetere ben quattro volte. Il favorito dei bookmakers non può che essere Philippe Gilbert (@4.50 BetClic), campione in carica, a caccia del quarto sigillo personale. A contrastare il belga e la sua fortissima squadra ci proveranno Alejandro Valverde (@6.50 Bet365), terzo nel 2008 e quarto un anno fa, visto in grande spolvero alla recente Volta a Catalunya e il campione del mondo in carica Michal Kwiatkowski (@8 Snai) che, grazie al suo spunto veloce, potrebbe prevalere in una volata ristretta. Buone chance di vittoria le diamo a Michael Matthews (@10 IziPlay), secondo alla Freccia del Brabante, in grado di "reggere" su questo tipo di tracciati e dotato di un ottimo spunto veloce. Tra i possibili outsiders troviamo il ciclista di casa Tom Dumoulin (@34 Bet365), vincitore della crono finale della Vuelta al Pais Vasco, Dan Martin (@25 Better) e il duo della Lotto Jelle Vanendert (@25 Snai), secondo l'anno scorso, e Tony Gallopin (@36 William Hill); più staccati ci appaiono ciclisti come Purito Rodriguez (@13 BetClic)e Sergio Henao (@30 Totosi), rispettivamente primo e secondo alla Vuelta al Pais Vasco, più adatti alla Freccia Vallone mentre tra gli italiani, visto che sognare è lecito, segnaliamo Enrico Gasparotto (@51 Bet365), vincitore nel 2012, Fabio Felline (@56 William Hill), che si dividerà i gradi di capitano con Mollema (@50 Snai)e Davide Rebellin (@125 BetClic), vincitore nel lontano 2004. Tra le scommesse speciali, segnaliamo il margine vittoria (st. o 1") quotato a 2.60, il podio di Dumoulin (@8), il podio di Gilbert (@1.75), il podio di Matthews (@2.50) e lo stesso Dumoulin vincente gruppo (Gallopin, Gerrans, Felline e Van Avermaet i suoi avversari in questo palinsesto) quotato a 3; infine segnaliamo una multipla a 2 (Gilbert a podio a 1.75 e Dumoulin vincente gruppo a 3) a 5.25 di quota.
In conclusione un grosso in bocca al lupo a tutti gli scommettitori con la consueta raccomandazione di non seguire i nostri consigli!!!!



Il Nuovo Ciclismo consiglia...
  • La puntata "sicura": multipla a 2 (1.96.09 BET365) Felline (1.36 vs Wegmann) e Vanendert (1.44 vs Rebellin), palinsesto "testa a testa".
  • Il rischio: Tom Dumoulin (34 Bet365) palinsesto "vincente manifestazione".
  • 'O sistemone: Multipla a 3 (18.82 BET365) Felline (1.36 vs Wegmann), Vanendert (1.44 vs Rebellin), Patersky (1.53 vs Elmiger), Henao (2.37 vs Rodriguez) e Matthews (2.62 vs Gilbert)  palinsesto "testa a testa".


a cura di El Elefantino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
#2
Grazie Hiko per il titolo AsdAsd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
#3
Poi mi fate smattare Bidone Asd

Alla fine c'ho ripensato e qualcosina all'Amstel l'ho fatta anch'io. Nel gruppo ho scelto Felline @6, però quasi quasi metto anche su Dumoulin: tra quei cinque mi sa che è l'unico che può rompermi le uova nel paniere Sese

C'era anche "quanti olandesi in top 10": anche lì, o nessuno o il solo Dumoulin. Non ne vedo altri. Visto che entrambe vengono date a 3, quasi quasi ci fo' un pensierino... che dici?!
 
Rispondi
#4
Questa corsa me l'ero pianificata esattamente così...avevo solo un nome in mente, poi lo si trova pure a 16 e allora pensi proprio di fare bingo...finisce oggi la carriera da scommettitore, è stato bello...E' stato un piacere utente Des
 
Rispondi
#5
C'avete aperto un mutuo per puntare su bling bling..? :o Huh Asd Asd

Avevo avvertito che i miei sogni spesso ci azzeccano Cool Asd Asd
 
Rispondi
#6
No, però capisci che a 16 anche 5€ erano ottimi...cmq si, una cena per il forum scappava con investimento modesto (meno di 20€ totali)
 
Rispondi
#7
Eh, vabbè: a leggere le tu parole sembrava tu c'avessi alle calcagna decine di strozzini, compresi quelli del Banco dei Pugni. Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)