Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'angolo delle scommesse: Tirreno-Adriatico, sara' ancora Contador a regnare?
#21
Con Des avevamo un doppio Gallopin Stybar, quota 354...abbiamo esagerato mi sa
 
Rispondi
#22
L'angolo delle scommesse: pronostici, quote, consigli sulla classifica generale e sulle tappe della Tirreno-Adriatico 2015.
5^ TAPPA

[Immagine: tirreno-5.jpg]

La tappa regina della Tirreno Adriatico 2015 si concluderà sul Monte Terminillo, assente dalle corse dal Giro d'Italia 2010 (vittoria di Sorensen dopo una lunga fuga), ma rischia di essere profondamente condizionata dal maltempo. La lunga ma regolare, come pendenze, salita laziale sarà l'occasione per il favorito dei bookmakers, nonchè il nostro, Alberto Contador (2.37 su Bet365) di recuperare in classifica generale nei confronti di Wouter Poels (26 su Bet365). I rivali dello spagnolo saranno, verosimilmente, i colombiani Rigoberto Uran (12 la quota più alta, 11 di media), secondo in classifica generale a 17" da Poels e Nairo Quintana (10 la quota più alta, 8.50 di media), che, al pari dello spagnolo, dovrà cercare la vittoria per recuperare secondi preziosi in vista della cronometro di martedì. Più staccati, secondo il nostro personalissimo borsino dei favoriti, ciclisti del calibro di Joaquin Rodriguez (7 la quota più alta, 6.50 di media) e il nostro Vincenzo Nibali (16 su Bet365), apparso meno brillante die suoi rivali nella tappa odierna. Infine, tra i possibili outsider segnaliamo Thibaut Pinot (19 su Bet365), apparso molto brillante in questi giorni, Bauke Mollema (26 su Bet365), a soli 28" da Poels, e gli italiani "terribili" Domenico Pozzovivo (19 su Bet365) e Giampaolo Caruso (51 su Bet365), grandi protagonisti della tappa odierna.



Il Nuovo Ciclismo consiglia...
  • La puntata "sicura": Alberto Contador (2.37Bet365) palinsesto "vincente tappa".
  • Il rischio: Rigoberto Uran (10 Bet365) palinsesto "vincente tappa".
  • 'O sistemone: Multipla a 4 (4.23 Bet365) Pinot (1.44 vs Nieve) e Uran (1.40 vs Nibali), Contador (1.33 vs Quintana) e Niemec (1.53 vs Van der Broeck) palinsesto "testa a testa".


a cura di El Elefantino
 
Rispondi
#23
Citando un mio concittadino: #tuttomoltobello.

Mi sa che - tranne il rischio - son le giocate che mi andrò a fare pure io Sese
 
Rispondi
#24
6^ TAPPA


[Immagine: tirreno-6.jpg]

La penultima tappa della Tirreno Adriatico sarà l'ultima occasione per le ruote veloci per portare a casa un prestigioso successo. il percorso si presenta prettamente pianeggiante e, difficilmente, assisteremo ad un esito diverso dalla volata. Il favorito dei bookmakers è Mark Cavendish (2 la quota più alta, 1.85 di media), vincitore un anno fa su questo stesso traguardo, anche per l'assenza dei nostri sprinter di punta Elia Viviani e Matteo Pelucchi. A contendergli la vittoria ci proveranno Peter Sagan (9 su Bet365), ancora a secco nel 2015, Luka Mezgec (13 su Bet365), capitano della Giant Alpecin visto l'assenza di Kittel, Jens Debusschere (15 su Bet365), vincitore della rocambolesca seconda tappa, Sam Bennet (7.50 su Bet365), terzo nella frazione di Cascina, il vetereno Tyler Farrar (21 su Bet365) e il nostro Sacha Modolo (15 la quota più alta, 13.50 di media).




Il Nuovo Ciclismo consiglia...
  • La puntata "sicura": Mark Cavendish (1.80Bet365) palinsesto "vincente tappa".
  • Il rischio: Sam Bennet (7.50 Bet365) palinsesto "vincente tappa".
  • 'O sistemone: Multipla a 2 (2.15 Bet365) Cavendish (1.25 vs Modolo) e Bennet (1.72 vs Debusschere) palinsesto "testa a testa".


a cura di El Elefantino
 
Rispondi
#25
C'è un pizzico di amarezza...

[Immagine: 2v0bb47.jpg]
 
Rispondi
#26
oddio ma come poteva essere dato a 150 in una tappa cosi XD
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)