Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'angolo delle scommesse: Tour de France, chi befferà Sagan oggi?
#1
News 
L'angolo delle scommesse: pronostici, quote, consigli sulla  14^ tappa: Rodez-Mende del Tour de France 2015.
L'angolo delle scommesse: Tour de France, chi befferà Sagan oggi?



Quindicesima Tappa: Mende – Valence (183 km)

Frazione domenicale tutt’altro che scontata al Tour de France. Una prima parte di tappa complessa, con tanti saliscendi ed adatta a far sganciare una fuga con corridori completi ed una seconda favorevole al gruppo se si eccettua il Col de l’Escrinet (7.9 km al 5.8%) che si conclude a 56 km dall’arrivo. Fino all’arrivo discesa e poi pianura con una rotonda negli ultimi 500 metri. Una tappa di difficile lettura che crediamo però possa finire allo sprint. Uno sprint di un gruppo ridotto viste le asperità. Il nostro favorito è Peter Sagan (@5.25 su Bet365). Crediamo che finalmente lo slovacco potrà sbloccarsi dopo una miriade di piazzamenti. Stavolta nessuno lo befferà...



Il Nuovo Ciclismo consiglia...
  • La puntata “sicura”: TAT Greg Van Avermaet su Paul Martens (@2 su PaddyPower).
  • Il rischio: Alexander Kristoff (@13 su Bet365).
  • O’ Sistemone: Multipla a 3 su PaddyPower (@5.12). Van Avermaet su Martens, Sagan su Degenkolb e Kristoff su Demare.


a cura di Des
 
Rispondi
#2
GVA a 2 l'ho preso pure io rischiando le 4 euro che stavo vincendo in surebet LOL perciò o vinco centesimi o 8 euro anche per oggi una cosa c'è uscita LOL
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#3
Cazz, io non l'avevo visto invece... Triste
 
Rispondi
#4
Meglio per te...
 
Rispondi
#5
peccato non aver giocato greipel quando stava a 11,ma anche a 6,l'ho giocato a 10km dal traguardo e meglio di niente và.
 
Rispondi
#6
(19-07-2015, 07:57 PM)Des Ha scritto: Meglio per te...

Vabbè, comunque era una giocata che ci poteva stare Sese

Come Greipel a 2.20 mi pare vs Cavendish: solo non pensavo che il tedescone potesse far tripletta, e soprattutto addirittura Cav staccato fin dalle prime fasi di corsa... Boh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)