Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'angolo delle scommesse: Tour de France, chi fermerà la BMC?
#1
News 
L'angolo delle scommesse: pronostici, quote, consigli sul Tour de France 2015.
L'angolo delle scommesse: Tour de France, chi fermerà la BMC?



Nona Tappa: Vannes – Plumelec (28 km)

Uno dei giorni più difficili dell’intero Tour de France. Una cronosquadre al nono giorno, con molti team acciaccati oppure con corridori già ritirati. La logica favorita è la BMC. La squadra di Van Garderen ha dimostrato di essere in palla ed attenta. Inoltre ha uomini buoni su un terreno difficile come quello di oggi, con tanti saliscendi ed un arrivo su uno strappo (1.7 km al 6.2%). Sulla carta le uniche che sembrano poter impensierire gli americani sono il Team Sky e la Movistar.



Il Nuovo Ciclismo consiglia...
    La puntata “sicura”: BMC (@1.90 su PaddyPower) / Movistar su Astana (@1.56 su Bet365).
    Il rischio: Movistar (@5.50 su Paddy Power)
    O’ Sistemone: Multipla a 3 (@3.65 su PaddyPower). Movistar su Astana, Ag2r su Lampre e Team Bora Argon su Mtn.


a cura di Des
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
#2
Io avevo preso la Sky a 5,5 Sweat Sweat Boia
 
Rispondi
#3
Tra l'altro di bello c'era anche Lotto Soudal vs Orica a 1.50 Sese Sese
 
Rispondi
#4
Mamma mia perdere oggi bettando la Sky credo sia dura da digerire, era fatta a 150 metri dal traguardo...
 
Rispondi
#5
E poi per colpa di quel simpaticone di Roche Facepalm

(l'avrà fatto apposta perché nella discussione delle formazioni avevo detto che non l'avrei portato..?! Mmm Boh Asd Asd )
 
Rispondi
#6
Asd :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)