Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'angolo delle scommesse: Ultima chiamata per le ruote veloci
#1
L'angolo delle scommesse: pronostici, quote, consigli sul Tour de France 2015.
L'angolo delle scommesse: Ultima chiamata per le ruote veloci




7 TAPPA: LIVAROT - FOUGERES (190,5 km)

La settima tappa della Grand Boucle si presenta come una delle ultimissime chance per gli sprinter, nonostante presenti un profilo particolarmente mosso. Forte dei due successi ottenuti fino ad ora, il favorito non puo' che essere Andre' Greipel (@3.50), leader della classifica a punti; la partita pero' non sembra essere chiusa in favore del tedesco vista la voglia di riscatto dei vari Cavendish (@4.10), Sagan (@5.10), Kristoff (@8) e Degenkolb (@10); piu' indietro, anche per i bookmakers, ci sembrano i francesi Coquard (@28) e Demare (@34). Infine, nonostante il percorso, escludiamo l' arrivo di una fuga da lontano.



Il Nuovo Ciclismo consiglia...
  • La puntata "sicura": Multipla a 2 (@2.34 Paddy Power), Degenkolb (@1.56) vs Coquard (@2.25), Demare (@1.50) vs Boasson Hagen (@2.40) palinsesto "testa a testa".
  • Il rischio: Degenkolb (@10 Paddy Power), palinsesto "vincente tappa".
  • 'O sistemone: Multipla a 3 (@3.88 Bet365), Greipel (@1.66) vs Cavendish (@2.10), Degenkolb (@1.56) vs Coquard (@2.25), Demare (@1.50) vs Boasson Hagen (@2.40) palinsesto "testa a testa


a cura di El Elefantino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
#2
Peccato il sistemone, a tappa iniziata mi sono accorto del TAT Cimolai Bennet, con l'italiano a 2.2....purgato PP che ti permette di fare multiple live
 
Rispondi
#3
(10-07-2015, 05:54 PM)El Elefantino Ha scritto: a tappa iniziata mi sono accorto del TAT Cimolai Bennet, con l'italiano a 2.2....purgato PP che ti permette di fare multiple live

Non ci credo :O
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)