Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Reverberi: Pirazzi è pronto a far grandi cose
#1
Reverberi: Pirazzi è pronto a far grandi cose
«È molto maturato e migliorato sulla distanza»

"Sembra che Pirazzi stia mettendo la testa a posto: in Trentino si è controllato e ha staccato Wiggins nel finale dell’ultima tappa. Quest'anno è migliorato tanto sulla tenuta, scatta ma ha più tenuta alla distanza. Sono fiducioso per il Giro, non per la classifica generale ma per la vittoria di tappa, è alla sua portata". Sono le parole di Roberto Reverberi, intervistato durante la trasmissione di Radio Manà Manà Sport “Ultimo Chilometro”. Il team manager della Bardiani-Csf si è anche espresso sul capitano della formazione, Sacha Modolo: "Non sta malissimo, ma sta inseguendo la condizione dal Qatar, quando è caduto e si è fatto male durante la prima tappa. Purtroppo quest'infortunio ha pregiudicato tutta la preparazione. Sta arrivando a puntino al Giro d'Italia anche se è caduto al Giro di Turchia, non ha avuto grosse conseguenze ma sono cose che lasciano il segno".
Inoltre, Reverberi ha espresso soddisfazione per il fatto che quest’anno il Giro d’Italia toccherà molte zone del meridione: “Al sud troviamo sempre un calore incredibile della gente, c'è una passione e un tifo che in altre zone non troviamo".

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Se cambia pedivelle può pure far classifica
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)