Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'olio di palma
#21
Io al mattino intingo i tarallucci barilla nel petrolio.
Sapete se c'è qualcosa di nocivo in questa colazione?
 
Rispondi
#22
(14-10-2016, 01:50 PM)Joe Falchetto Ha scritto: (il più delle volte con incendi dolosi o altri mezzi illegali).

Beh, quello non è però un problema dell'olio di palma.

Che poi, al posto dell'olio di palma, immagino verrà utilizzato un altro tipo di olio. E non è che gli ulivi, per dire, occupino così poco spazio. Tralasciando il discorso della resa, che non so quanto sia differente...
Quindi, se poi non rimboschi, sei punto e a capo.

Per me il problema dell'olio di palma resta il denaro. O meglio, qualche azienda/gruppo di aziende vuole entrare nel giro di affari con il proprio olio e quindi fa in modo di screditare in qualsiasi modo il prodotto rivale. Tutto lì. Non penso proprio che ci sarà un miglioramento per quanto riguarda la qualità...
 
Rispondi
#23
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#24
Credo che una delle porcherie più nocive siano le caramelle di lupo alberto e le goleador. Da ragazzino ne avrò mangiate a carrettate con i miei amici...
Ancora adesso qualche volta cedo alla tentazione di mangiarmene un paio.
Quelle blu in particolare sono le migliori, ma quando mi sono accorto che lasciano la lingua blu non ne ho più mangiata una. Blink
 
Rispondi
#25
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)