Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi è il più figo?
i0i
Contador82
Zelk
Danilo
BidoneJack
Luigi Daniele
Pagliarini
Paolone
Gibo
Akr
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
L'utente più figo del forum
#41
(10-06-2013, 05:38 PM)Dan97 Ha scritto: i0i perchè è figo, non c'è altro

La saggezza fatta persona AveAveAveAve
 
Rispondi
#42
Appena arrivi a 101 fammi un fischio Sisi Eheh
 
Rispondi
#43
Te fammi un fischio invece quando L.D. ti prenderà a schioppettate... Eheh

Ops, forse con lo schioppo ti manda al creatore... Eheh

Ops di nuovo, è lui il creatore... Eheh
 
Rispondi
#44
Gibo ha chiesto agli amici di FB!!!
Ha pure pagato una agenzia di rating!! Blink
 
Rispondi
#45
Gibo s'è comprato i voti dal call-center
 
Rispondi
#46
Ma come non fa a vincere Contador82 dopo la discussione sulle olimpiadi 2012
 
Rispondi
#47
(10-06-2013, 07:31 PM)SarriTheBest Ha scritto: Appena arrivi a i0i fammi un fischio Sisi Eheh
 
Rispondi
#48
(11-06-2013, 12:57 AM)BidoneJack Ha scritto:
(10-06-2013, 07:31 PM)SarriTheBest Ha scritto: Appena arrivi a i0i fammi un fischio Sisi Eheh

ahiahai altro che Putin... qua le elezioni sono truccate.. Sculaccia
 
Rispondi
#49
Noto solo adesso che iOi ha votato se stesso Sweat
 
Rispondi
#50
(11-06-2013, 10:20 AM)Giogi98 Ha scritto: Noto solo adesso che iOi ha votato se stesso Sweat

almeno 1 voto volevo averlo Asd Triste
 
Rispondi
#51
Gibo dimettiti Asd
 
Rispondi
#52
Questo sondaggio è come un campionato vinto dalla Juventus, lo vince VERAMENTE il secondo classificato....
i0i Rules
 
Rispondi
#53
A me invece ricorda di più quelle elezioni in paesi ex-dittatoriali dove l'ex dittatore prende - stranamente - l'80 o il 90% delle preferenze... Asd Asd
 
Rispondi
#54
Paolone a mani basse...

Ma secondo voi Sarri ha davvero preso 101 voti o il sondaggio è stato modificato ?
 
Rispondi
#55
Ieri in alcuni posti in Sicilia hanno votato più persone rispetto agli aventi diritto, qui è la stessa cosa
 
Rispondi
#56
Gibo s'è sputtanato Eheh
 
Rispondi
#57
Dove mi sarei sputtanato? Al limite ho ammesso il mio potere dispotico. Eheh Ma quando prima ho minacciato di far sparire L.D. con un click mi pareva fosse già chiara la cosa, insomma... Asd

(11-06-2013, 07:13 PM)Gershwin Ha scritto: Ieri in alcuni posti in Sicilia hanno votato più persone rispetto agli aventi diritto, qui è la stessa cosa

Noo
Gli aventi diritto qui sono 143, e i voti totali al sondaggio sono 113. Mica son fesso, io... Asd Asd
 
Rispondi
#58
(11-06-2013, 02:14 PM)Dan97 Ha scritto: Questo sondaggio è come un campionato vinto dalla Juventus, lo vince VERAMENTE il secondo classificato....
i0i Rules

Eheh
 
Rispondi
#59
(11-06-2013, 10:34 PM)SarriTheBest Ha scritto: Dove mi sarei sputtanato? Al limite ho ammesso il mio potere dispotico. Eheh Ma quando prima ho minacciato di far sparire L.D. con un click mi pareva fosse già chiara la cosa, insomma... Asd

Se legge ti fa sparire lui con una schioppettata, poi voglio vedere se ridi Eheh
 
Rispondi
#60
Che io Gibo volevo votarlo, ma qui qualcosa puzza Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)