Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Flèche Wallonne 2015
#21
3 ore di corsa, 118 km trascorsi: il vantaggio dei sette è sceso ai 6 minuti. Guidano il gruppo Movistar e Katusha.

Media: 39,3 km/h.
 
Rispondi
#22
Rimasti in cinque davanti, caduti - senza conseguenze - prima Froome e poi Gilbert. 2'50'' di vantaggio, quando mancano 47 km al termine.
 
Rispondi
#23
Ritirato Gilbert
 
Rispondi
#24
Fatto bene: tanto alla Freccia era già grande se saliva sul podio, così conciato... meglio ritirarsi e cercare di star bene per la Liegi. Sese

Comunque vorrei sapere dov'è la gente che dice che c'ho culo Mazza Mazza
 
Rispondi
#25
Caduto Vanendert
 
Rispondi
#26
ahah pure Sanchez e Pantano, Gibo facci montare le rotelle ai tuoi
 
Rispondi
#27
E Froome-bis. Sweat

Lasciamo perdere va', c'è un complotto qui Sese
 
Rispondi
#28
Comunque per Froome ottima ricognizione dell'asfalto in vista del Tour
 
Rispondi
#29
Timmo!
 
Rispondi
#30
vai Michè!
 
Rispondi
#31
VALVÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ!
 
Rispondi
#32
Commentatori Rai "Scarponi ha la gamba come nei gironi migliori" e nel momento in cui ha finito la frase Scarponi ha cominciato a perdere posizioni. Eheh
Comunque penso sia una delle Flèche Wallonne piu brutte di sempre.

p.s. Anche Scarponi dice che non aveva sta gran gamba.


Alaphilippe secondo. Sorprendente sto ragazzo. Occhio in chiave Liegi, può fare un bel piazzamento anche li.
 
Rispondi
#33
Una delle più brutte di sempre perché? È una Freccia Vallone, ha offerto quello che ci si aspettava
 
Rispondi
#34
Corsa orribile, il Muro di Huy mi piace ma così è uno stupro, Valverde praticamente non ha neanche avuto bisogno di scattare.


Che rottura di coglioni Beppe Conti con sta storia che le macchine non devono stare lì. La strada era larga, le macchine parcheggiate ci sono, stanno lì e va bene. Se invece di Gilbert ci fosse andato Moinard avrebbe rotto a sto modo?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#35
Gia di per sè non è niente di che, se poi aspettano pure gli ultimi 10 metri per scattare. è chiaro che non mi aspettavo granchè ma almeno attaccate prima. Oltretutto hanno portato in carrozza Valverde.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
#36
Valverde come sempre un fuoriclasse, il BMC era Teuns?
 
Rispondi
#37
Valverde sublime, poco da dire.

Freccia che - al contrario di quanto si legge sopra - è stata un attimino più bella del solito, grazie all'aggiunta del nuovo strappo che ha animato il finale.

Poi questa è la Freccia Vallone, si sa che è così, non capisco cosa vi aspettavate.


(22-04-2015, 04:31 PM)BidoneJack Ha scritto: Comunque per Froome ottima ricognizione dell'asfalto in vista del Tour

Ridi e scherza questo è sempre per terra, non mi sorprenderei se pure quest'anno salisse in ammiraglia dopo tre/quattro giorni.
 
Rispondi
#38
sì era Teuns il BMC, non hanno attaccato Valverde però era pur vero che era lui a fare l'andatura, se non lo hanno fatto è perché non ce la facevano, tanto è che quando il coperchio ha accelerato alla fine se li è levati tutti da culo facile facile
 
Rispondi
#39
Almeno in altri anni c'era il Betancur che partiva a 800 metri dalla fine e costringeva il favorito a inseguire, oggi sotto 0.
Valverde una spanna sopra tutti, Purito in netto calo col passare del tempo

Alaphilippe è proprio forte
 
Rispondi
#40
Praticamente basta vedere gli ultimi 200 metri. Ogni anno che passa diventa sempre più penosa, a sto punto cambiategli arrivo, altro che mettergli dei cavalcavia a 5 km dal traguardo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)