Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Flèche Wallonne 2015
#61
Ne riparleremo dopo la seconda Liegi consecutiva vinta in volata tra un gruppone, cosa che non succedeva dai tempi di solo tu sai chi ...
 
Rispondi
#62
Dire che alla Liegi manca Schleck è come dire che al Lombardia manca Lopeboselli
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
#63
E io che credevo ci fosse un motivo per cui dal 2008 al 2011 la Liegi è sempre stata esaltante dai -20 all'arrivo...
 
Rispondi
#64
Il Lombardia non è più lo stesso senza Lopeboselli, pochi cazzi.
 
Rispondi
#65
(23-04-2015, 07:41 AM)Gershwin Ha scritto: Quest'anno ha fatto pena anche il Muro, di solito era un po' meglio. La Lampre non si sa che voleva, i Katusha erano 7 ma erano senza gambe. Il muretto ai meno 7 non avrà fatto tantissimo (ma di sicuro ha fatto faticare un bel po' di gente) ma almeno ha aggiunto qualcosa.

O ha tolto qualcosa...? Perché non vorrei che Huy sia stato così brutto proprio perché mancasse un po' la gamba per tentare lo scatto secco. A me la Freccia è spesso piaciuta, proprio perché Huy è una salita che mi ha sempre affascinato molto. Anno scorso e quest'anno però non le ho proprio digerite: brutti finali...

Comunque su Huy c'è poco da giocare, e alla fine ha vinto quello che stava meglio. Sese Il resto del podio è stato abbastanza sorprendente: ovvio Alaphilippe, ma pure Albasini che quest'anno non s'era praticamente mai visto. Boh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)