Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Flèche Wallonne 2016
#81
Solo Betancur qualche anno fa ha provato una sortita seria da una distanza "considerevole" ma è rimbalzato...su questo muro azzardare non paga perché dietro il più forte può mettersi in testa, prendere aria - su certe pendenze non ha molta influenza, e stando avanti evita anche di rimanere intruppato - e avere una condotta simile a quella di Valverde oggi.

Preoccupante la debacle di Purito che purtroppo pare avviato verso il tramonto - e ritiro - ...

Tornando alla Rai come domenica hanno censurato la vittoria Italiana di Danilo Di Luca.
Inoltre questi commentatori non sono molto attendibili visto che provenendo dalla pratica di questo sport - in anni bui in quanto a doping - tendono a minimizzare/ignorare il doping passato e presente rimarcando sempre che i corridori devono subire controlli etc etc senza dire che il doping sarà sempre un passo - forse anche di più - rispetto all'antidoping.
La conoscenza che hanno di quanto avviene al di fuori delle corse che trasmettono è molte volte superficiale, se non assente o addirittura diversa dalla realtà (per dire l'utente accanito che bazzica questo forum e segue tutti i giorni ne sa certamente di più e ovviamente è stufo di sentire fatti noti - conosciuti già precedentemente e approfonditamente tramite il web - riportati con superficialità o in modo diverso da quella che è la realtà).
 
Rispondi
#82
Hiko, come al solito, parla per me...quacosina in piú gli Etixx potevano farla; mi rimane il rimpianto di vedere cosa sarebbe successo con Henao vista anche l' ottima prova di Poels....

Chioso con Purito, delusione profonda...si è proprio piantato ai -200 mt, non saliva nemmeno a spinta....e non voglio dargli l' alibi della caduta di domenica;

p.s: grande prova di Matthews se ho letto bene l 'ordine di arrivo...
 
Rispondi
#83
Rodriguez è semplicemente finito e Daniel Moreno l'ha capito subito andando a rimpolpare il roster del più grande di sempre sulle rampe di garage...
A Rodri...scansate
 
Rispondi
#84
Me l'ero dimenticato che Fabrizio fosse tifoso di Rodriguez Facepalm

Ora si spiega perché fa concorrenza a big Dui in quanto a rozik.
 
Rispondi
#85
(20-04-2016, 08:43 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Rodriguez è semplicemente finito e Daniel Moreno l'ha capito subito andando a rimpolpare il roster del più grande di sempre sulle rampe di garage...
A Rodri...scansate

Il più grande di sempre delle rampe per me rimane Rodriguez. Valverde è fortissimo ANCHE in quello, ma la sensazione di imbattibilità che mi ha dato Purito per 2-3 anni su questi arrivi non la eguaglia.

E per questo è un fallimento ancora più grande per lui avere nel palmares solo una Freccia, il campionato del mondo delle rampe.
 
Rispondi
#86
Come dicevo su Whatsapp, imbattibile sulle rampe lo è stato solo tra la Vuelta 2011 e la Vuelta 2012.

Per il resto sempre uno dei migliori, ma spesso ha trovato qualcuno superiore a lui, che fosse Evans, Gilbert o Valverde.

Un po' overrated forse nel complesso.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)