Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Flèche Wallonne 2017
#81
Sicuramente diventa impossibile se squadre con due capitani o comunque con più corridori competitivi invece di provare a fare qualcosa prima, tengono addirittura la corsa sotto controllo portando Valverde in carrozza ai piedi di Huy.

Orica e Sky avrebbero dovuto provare a movimentare la corsa invece di lavorare al posto della Movistar. Vista la superiorità imbarazzante di Valverde, oramai conclamata, le altre squadre come minimo dovrebbero lasciare tutto il peso della corsa sugli spagnoli. Invece ieri negli ultimi quaranta km la Movistar non si è dovuta neanche affacciare in testa al gruppo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
#82
(20-04-2017, 06:45 PM)Hiko Ha scritto: In più ritengo un valore aggiunto che ogni corsa del trittico abbia le sue caratteristiche distintive e quella della Freccia è questa: una gara sprint su pendenze brutali, una sorta di campionato del mondo dei muri.

Perfetto.

C'è da dire che l'inflazionamento dei muri degli ultimi anni ha svalutato Huy che ha perso la sua aura di mostro ora che in alcune corse possiamo vedere rampe di garage dure il doppio.

Poi con questa conformazione è e sempre sarà brutta come canovaccio, non è che se Woods, Henao e Kreuziger andavano via a 15 all'arrivo e si fossero giocati la corsa la Freccia sarebbe diventata di tratto uno spettacolo. Quantomeno però evita di essere una brutta copia della Liegi, rischio che invece corre l'Amstel per cui ora sono tutti anche troppo fomentati, ma che tempo un paio di edizioni brutte e verrà nuovamente e pesantemente rivalutata.

Comunque fa ridere vedere alcuni fan della Sanremo chiedere il cambio di percorso per la Freccia Vallone(ciao Manuel). Freccia Vallone che non ha nemmeno le pretese della Sanremo.
 
Rispondi
#83
Si, anch'io delle volte mi faccio ridere da solo quando mi propongo con certe uscite, poi le rileggo, vedo che sono cose intelligenti e mi tranquillizzo...
 
Rispondi
#84
Noi parliamo,ci confrontiamo,cerchiamo di capire...

Poi leggi queste dichiarazioni e capisci che in realtà è tutto apposto:

Dan Martin:"Maybe I've got to wait for Valverde to retire to win Fleche Wallonne"

Well done Dan...
 
Rispondi
#85
In merito alla dichiarazione di cui sopra di Dan Martin:

Fleche Wallone 2040:

[Immagine: C96UrhkU0AACF6Y.jpg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
#86
'Sta foto mi inquieta Confuso

Comunque sì, è più probabile si ritiri prima Martin di Valverde Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)