Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amstel Gold Race 2018
#21
Colbrelli in difficoltà.. Landa a fare il ritmo sul Fromberg. Parte Jon Izaguirre.
 
Rispondi
#22
Sagan costantemente intorno alle prime posizioni
 
Rispondi
#23
Gasparotto e Kreuziger all'attacco
 
Rispondi
#24
Matthews fuori dai giochi.. Sagan gran prova fino ad ora!
 
Rispondi
#25
Vince Alaphilippe
 
Rispondi
#26
Valgren su Kreuziger e Gasparotto
 
Rispondi
#27
Vince Valgren, terzo Gasparotto.
Fenomenale Sagan quarto.
Fanculo ad Alaphilippe.
 
Rispondi
#28
Brava l'Astana e bravissimo Valgren. 
Gasparotto ha perso l'attimo giusto, incredibile il feeling che ha con l'Amstel. 
Sagan e Valverde due giganti.
 
Rispondi
#29
Gasparotto ha una grandissima forma..podio alla Freccia non è così utopistico.
 
Rispondi
#30
Cosa migliore fatta nel mondo del ciclismo negli ultimi 5 anni : Ridisegnare l' Amstel
In attesa che cambino anche le Merdine di Liegi e Freccia.

Amstel è la vera sesta monumento, ora
 
Rispondi
#31
Sagan oggi ha corso sempre sulle ruote.

Solo Valverde ha attaccato sui muri e senza Alaphilippe probabilmente andava via da solo.

Per lo stesso Alaphilippe spendiamo un mah...prova ad anticiparlo Valverde piuttosto.

Valgren Applausi

Che stagione che sta facendo il danese.


(15-04-2018, 05:20 PM)Giugurta Ha scritto: Cosa migliore fatta nel mondo del ciclismo negli ultimi 5 anni : Ridisegnare l' Amstel
In attesa che cambino anche le Merdine di Liegi e Freccia.

Amstel è la vera sesta monumento, ora

Non esageriamo.

Fino ai -20 non è successo nulla.

Poi il termine monumento non vuol dire nulla, è anche ora di dirlo. Lo hanno coniato così dall'oggi al domani e ce lo hanno propinato.
 
Rispondi
#32
Non avrei corso diversamente se fossi stato in Sagan
 
Rispondi
#33
Bella corsa questa Amstel ridisegnata e un degnissimo vincitore questo Valgren che nella primavera 2018 ha innestato la marcia superiore (vittoria all'Omloop, quarto al Fiandre e vittoria qui). Tra l'altro vittoria simile a quella dell'Omloop, in cui ha sfruttato da maestro la superiorità numerica dell'Astana.

Gasparotto sempre competitivo e con una grande eleganza in questa corsa della birra ed è un vero peccato che Kreuzy si sia messo davanti ai -500 altrimenti sarebbe rientrato e probabilmente avrebbe anche vinto...
Lo stesso Roman grandioso perchè è stato il primo a menare le danze ma secondo me quando si è portato davanti in fase di sprint ha sbagliato, ha preferito il secondo posto certo ad un terzo probabile, ma se rientrava il Gasp magari si potevano rimescolare le carte...

Dietro tutti schiavi della marcatura Sagan-Valverde, con la co-partecipazione passiva di Alaphilippe e Wellens.
Valverde per me doveva attaccare sul Cauberg per mettere gli altri in scacco. Così invece si è messo lui nelle condizioni di inseguire senza squadra a supporto. Probabilmente voleva fare il numero di prestigio di staccare tutti con il suo scatto e rientrare da solo sulla fuga, ma non era una cosa facile da fare.
Comunque era il più forte in corsa oggi e paradossalmente non vincere oggi gli servirà anche un po' nelle prossime due: alla Freccia penso lo porteranno ancora a Huy in carrozza e alla Liegi sarà marcato ma non così tanto come se avesse vinto due corse in fila.

Sagan è stato straordinario ad arrivare fino ai -2 a giocarsela in una gara così tirata. Ha corso un po' da furbetto in alcune occasioni, giocando col fuoco sperando lo portassero allo sprint, ma era l'unico modo che aveva per vincere e a fine gara è arrivato veramente con la lingua a penzoloni.
E' reduce da una primavera così: 6° Sanremo, 1° Gand, 6° Fiandre, 1° Roubaix e 4° Amstel e ci sta fosse meno brillante di altri.
 
Rispondi
#34
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#35
Mi ha deluso parecchio Benoot, mi aspettavo che fosse una corsa adattissima alle sue caratteristiche e invece DNF (non so se gli sia successo qualcosa).
 
Rispondi
#36
per motivi di fuso orario non ho potuto seguire la corsa, mi direste da che km devo guardare per non perdermi niente di interessante?
 
Rispondi
#37
cmq interessante che sia una gara che ripropone sempre gli stessi, tra l'altro nemmeno atleti di primissimo piano. Nei primi 3 posti 3 corridori gia' a podio, di cui 2 gia' vincitori (ora 3 con lo stesso valgren). E questo nonostante le modifiche al percorso. Sara' che e' un po' snobbata dai big che gia' pensano alla Liegi o che (come Sagan e Gilbert) che il meglio della loro campagna del nord ce l'hanno alle spalle resta comunque una cosa curiosa. Tra l'altro se ho sentito bene c'e' anche un redivivo Vanendert nel secondo gruppetto
 
Rispondi
#38
(16-04-2018, 02:45 AM)And-L Ha scritto: per motivi di fuso orario non ho potuto seguire la corsa, mi direste da che km devo guardare per non perdermi niente di interessante?

dai -30 più o meno, quando sono scattati la prima volta Gasparotto e Kreuziger
 
Rispondi
#39
Come mai Bettiol e Daniel Martin sono DNF ?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)