Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Fleche Wallonne 2011
ora la Omega si impegna un po' di più e sono a 30 secondi, giustamente visti i nomi davanti

Rispondi
Kiriyenka più lo vedo e più mi pare un cartone Asd

Rispondi
Sulla Cote d'Ereffe i big non si son mossi, sarà anche quest'anno il Muro di Huy a decidere la corsa Sisi

Rispondi
Concordo, ormai si apprestano ad arrivare tutti insieme ai piedi del muro, mi trasferisco davanti alla TV :)

Rispondi
E' Andy che lavora per Frank e non il contrario...bah, scelta poco comprensibile Huh

Rispondi
PHILIPPE GILBERT
Dio ! Dio ! Sei un Dio Phil !

Rispondi
Io ve l'avevo detto e nessuno m'ha cagato che avrebbe vinto Gilbert, comunque... mamma mia se era forte quel ragazzo O.O Contador o stava male davvero o non è cosi' forte, Schleck 4-5 Confuso

Rispondi
Gilbert Hors Categorie. Punto.

Rispondi
(20-04-2011, 04:28 PM)Andy Schleck Ha scritto: mamma mia se era forte quel ragazzo O.O Contador o stava male davvero o non è cosi' forte, Schleck 4-5 Confuso

Opto per la prima ipotesi ;-) Perchè non è un brocco....
Comunque un Gilbert così non me l'aspettavo proprio, veramente il miglior corridore del mondo, niente cazzi....

Rispondi
(20-04-2011, 04:30 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto:
(20-04-2011, 04:28 PM)Andy Schleck Ha scritto: mamma mia se era forte quel ragazzo O.O Contador o stava male davvero o non è cosi' forte, Schleck 4-5 Confuso

Opto per la prima ipotesi ;-) Perchè non è un brocco....
Comunque un Gilbert così non me l'aspettavo proprio, veramente il miglior corridore del mondo, niente cazzi....

Si' anch'io ho pensato... Comunque del Mondo non direi <.< se vuoi è il migliore nelle classiche collinari

Edit, pero' ora è primo nella classifica generale mondiale :angel:Confuso

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)