Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Fleche Wallonne 2011
#21
Io è un anno che dico che la Freccia 2011 è di Igor Anton, è arrivato il giorno, e, anche se non si è visto molto in questi primi mesi di stagione, credo in lui.
 
Rispondi
#22
Ma la situazione com'è? Che uno s'è buttato sotto un treno e c'ho ancora un'oretta (se va bene) prima d'arrivare a casa...Sweat
 
Rispondi
#23
Sul Muro di Huy molto bene Gilbert e Contador, mentre più nascosto Rodriguez. Riguardo gli italiani non ho visto particolarmente bene Cunego sul Muro, spero sia solo la fatica che ha fatto per rientrare dopo la foratura Confuso

Katusha che fa sul serio, ci prova Kolobnev...
 
Rispondi
#24
30 km all'arrivo, 4 in fuga (nessuno importante), gruppo a 1'20"
 
Rispondi
#25
(20-04-2011, 02:53 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma la situazione com'è? Che uno s'è buttato sotto un treno e c'ho ancora un'oretta (se va bene) prima d'arrivare a casa...Sweat

3 Fuggitivi davanti discretamente forti mancano ora 30km dall'arrivo e hanno appena fatto il "colle d'Huy" Gilbert nelle prime posizioni Contador pure. Hanno tirato prevalentemente Saxo e Leopard tranne sull'Huy che ha tirato la Silence Lotto _ Omega Pharm, insomma la squadra di VDB e Gilbert :) Torno alla corsa by
 
Rispondi
#26
Al penultimo passaggio al muro di Huy il gruppetto con Paterski, Maxime Vantomme, Matti Helminen (ma il finlandese si è staccato) e Preben Van Hecke ha un minuto sul gruppo, ora prova Gasparotto con Van Garderen e Kolobnev a uscire
 
Rispondi
#27
3 fuggitivi che verranno raggiunti presto credo...ma comunque hanno meno di 1 minuto
Kolobnev, Van Garderen, Gasparotto, Kiryenka, Lovkvist, Verdugo, Helminem all'inseguimento dopo l'ultimo passaggio sul muro di Huy
dietro il gruppo bello numeroso, tirato dagli Omega
 
Rispondi
#28
Ci sono anche Thomas Lofkvist, Vasil Kiryienka e Verdugo, hanno preso il finlandese e sono a una trentina dai primi tre, hanno quasi un minuto sul gruppo, tirano Garmin e Lotto ma non fortissimo visto che continua a evadere gente
 
Rispondi
#29
Con Kolobnev ci sono Lovkvist, Gasparotto, Verdugo e Van Garderen, oltre che Van Hecke.
Per loro una ventina di secondi sul gruppo tirato dalla Omega Pharma. Rientra anche Golas !
 
Rispondi
#30
Il gruppo li sta controllando facile...giusta imho cmq la scelta della Katusha di far collaborare Kolobnev
 
Rispondi
#31
ora la Omega si impegna un po' di più e sono a 30 secondi, giustamente visti i nomi davanti
 
Rispondi
#32
Kiriyenka più lo vedo e più mi pare un cartone Asd
 
Rispondi
#33
Sulla Cote d'Ereffe i big non si son mossi, sarà anche quest'anno il Muro di Huy a decidere la corsa Sisi
 
Rispondi
#34
Concordo, ormai si apprestano ad arrivare tutti insieme ai piedi del muro, mi trasferisco davanti alla TV :)
 
Rispondi
#35
E' Andy che lavora per Frank e non il contrario...bah, scelta poco comprensibile Huh
 
Rispondi
#36
PHILIPPE GILBERT
Dio ! Dio ! Sei un Dio Phil !
 
Rispondi
#37
Io ve l'avevo detto e nessuno m'ha cagato che avrebbe vinto Gilbert, comunque... mamma mia se era forte quel ragazzo O.O Contador o stava male davvero o non è cosi' forte, Schleck 4-5 Confuso
 
Rispondi
#38
Gilbert Hors Categorie. Punto.
 
Rispondi
#39
(20-04-2011, 04:28 PM)Andy Schleck Ha scritto: mamma mia se era forte quel ragazzo O.O Contador o stava male davvero o non è cosi' forte, Schleck 4-5 Confuso

Opto per la prima ipotesi ;-) Perchè non è un brocco....
Comunque un Gilbert così non me l'aspettavo proprio, veramente il miglior corridore del mondo, niente cazzi....
 
Rispondi
#40
(20-04-2011, 04:30 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto:
(20-04-2011, 04:28 PM)Andy Schleck Ha scritto: mamma mia se era forte quel ragazzo O.O Contador o stava male davvero o non è cosi' forte, Schleck 4-5 Confuso

Opto per la prima ipotesi ;-) Perchè non è un brocco....
Comunque un Gilbert così non me l'aspettavo proprio, veramente il miglior corridore del mondo, niente cazzi....

Si' anch'io ho pensato... Comunque del Mondo non direi <.< se vuoi è il migliore nelle classiche collinari

Edit, pero' ora è primo nella classifica generale mondiale :angel:Confuso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)