Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Fleche Wallonne 2013
#21
Occhio alla Blanco con Mollema, Nordaugh e Slagter

Senza la Katusha a tener chiusa la corsa ci sono ancor più incognite
 
Rispondi
#22
Nordhaug credo che farà beneOcchiolino
 
Rispondi
#23
(15-04-2013, 09:52 PM)Pagliarini Ha scritto: Vorrei chiedere a tutta sta "gentaglia" che scrive "la Fleche", ma voi quando parlate normalmente con qualcuno dite davvero "la Fleche" Asd o la chiamate "la Freccia" come tutti i comuni mortali e scrivete "la Fleche" solo sul foro per fare gli intellettuali? Asd

Riderei in faccia a qualcuno se mi dicesse qualcosa del tipo "Ho visto la Fleche Wallone mercoledì" Asd , magari pronunciandola "Flece Uallone"...

BidoneJack terrone, "tu si u'Uallone!"...

Ho sempre scritto "Fleche" perchè non avevo mai capito se chiamarla "la Freccia" andava bene. Comunque anche l'idea di fare l'intelletuale non mi dispiaceva.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
#24
Nordhaug l'anno scorso si mosse prima del muro insieme a Hesjedal mi pare. Probabilmente non sente di potersela giocare in un uno contro uno. La Blanco correrà per Mollema probabilmente, anche perché se è in condizione è da podio
 
Rispondi
#25
Gerrans non correrà domani...
 
Rispondi
#26
(16-04-2013, 10:37 AM)~Danilo Ha scritto: Occhio alla Blanco con Mollema, Nordaugh e Slagter

Senza la Katusha a tener chiusa la corsa ci sono ancor più incognite

Però la Movistar per il duo Alejandro-Quintana, la BMC per Gilbert e la Sky per Henao ne hanno tutto l'interesse e sopratutto Movistar e Sky hanno uno squadrone
 
Rispondi
#27
Ma si, è molto facile da controllare come corsa...

Domani spero di divertirmi...
 
Rispondi
#28
Rodriguez sarà della partita. C'era da aspettarselo, però le condizioni fisiche difficilmente saranno ottimali. Per la Freccia comunque potrebbe non essere un problema perché è una corsa che dura 5 minuti in pratica, si può pensare di tener duro anche con qualche dolore
 
Rispondi
#29
Ma si non senti nulla quando vai a tutta, è dura eh, c'è pure più concorrenza
 
Rispondi
#30
Ma ci andate in bici?? Quando hai problemi fisici non riesci ad andare a tutta come al solito .-.

Comunque a me Purito non è sembrato in forma splendida al Catalunya
 
Rispondi
#31
Si possono fare 100000 nomi, ma tanto la Waalse Pijl la vince Gilbert... Asd
 
Rispondi
#32
Temo sia così, Gilbert sarà l'uomo da battere
 
Rispondi
#33
(16-04-2013, 09:12 PM)~Danilo Ha scritto: Temo sia così, Gilbert sarà l'uomo da battere

Indubbiamente, ha la fama necessaria per essere considerato tale. Ma il Cauberg è una salita diversa... io dico che il vallone iridato non vince nemmeno 1 di queste 3 corse. E' in forma decente, ma non è il solito
 
Rispondi
#34
A me Gilbert sulle pendenze dello Huy non è che mi stuzzichi molto: sì, nell'anno d'oro c'ha stra-vinto, ma non è che sia proprio la sua salita. Ultimamente i colombiani son andati molto forte sulle grandi pendenze: Henao è il più maturo, Quintana il più adatto, Betancour può essere l'outsider. Per me il vincitore viene fuori tra uno dei primi due...

(mettendo da parte l'incognita JRO, ovviamente)

(16-04-2013, 08:34 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Ma ci andate in bici?? Quando hai problemi fisici non riesci ad andare a tutta come al solito .-.

Comunque a me Purito non è sembrato in forma splendida al Catalunya

Beh, dipende da che problemi fisici: insomma, le botte si possono sistemare velocemente. L'adrenalina il dolore lo nasconde. Il problema è che, non essendo in JRO, è difficile quantificare l'intensità e la sua soglia di sopportazione del dolore.
 
Rispondi
#35
Porte se non attacca prima può essere un ottimo trampolino di lancio per Henao
 
Rispondi
#36
Una domanda..perché partecipa henao e non uran?
 
Rispondi
#37
Non è che tutte le corse che fa Henao le deve fare per forza anche Uran eh Asd
 
Rispondi
#38
Mi sembra ci sia Uran... Comunque non ha dimostrato nulla in questo 2013 e quindi non penso farà la sua corsa, ma più probabilmente lavorerà per i capitani
 
Rispondi
#39
Com'è la situazione di corsa?
 
Rispondi
#40
Cassani poco fa ha postato che sul primo passaggio dal muro ci sono Van Goolen, Lang e Devillers con 6' sul gruppo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)