Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amstel Gold Race 2014
Il capolavoro del mondiale 2012 non bastò a Nibali?

Hanno sbagliato tutti, Gerrans Kwiatowski e Valverde si sono annullati a vicenda e prima ancora scoperti lasciando tutta la carreggiata libera per la sparata di Gilbert.

Valverde so vede dall'inquadratura dall'altro vede partire Gilbert, cambia rapporto ma aspetta che chiusa Kwiatowski, li o parti (e non è detto che tu possa chiudere) o è finita....

Movistar inconsistente, mancano proprio gli uomini, la BMC molto bene invece, Sanchez facendo scoprire gli altri ha fatto il capolavoro....
A Kwiatowski è mancato Poels nel finale.

Betancur non ha recuperato anche se non l'abbiamo visto in condizioni proprio pietose, chissà che alla Freccia su una salita secca.......

Ci sono state 2 cadute in tutta la corsa va a cadere Purito Facepalm

Complimentoni ad Andy Schleck che fatica sui vialoni francesi è venuto a cimentarsi sulle stradone dell'Amstel, bravó.........strunz.
 
Rispondi
Probabilmente non ha molto senso dirlo ora, però la cura Piva-Peiper sembra funzionare, almeno per Gilbert (vedremo Van Garderen)
 
Rispondi
Boh io l'amstel l'ho vista a tratti: ieri era pasqua e c'era la casa piena di gente, ma posso dire che Bozic non l'ho mai visto, non sapevo nemmeno se correva oppure no; mentre Nibali davanti al gruppo a tirare c'era spesso. In ogni caso non mi sembra da tragedia il comportamento di Gasparotto.

Però non mi ha entusiasmato proprio per niente: corsa col copione già scritto: fuga, attacchi da lontano del gruppo (attacchi da niente) , gruppo compatto sotto il cauberg ....

E poi tutto come a Valkenburg 2012: Gilbert che scatta nello STESSO IDENTICO posto, Valverde che da buon succhiaruote aspetta le mosse degli altri , Vanendert che fa il Boasson Hagen, ecc...
 
Rispondi
(20-04-2014, 10:12 PM)And-L Ha scritto: ihihi veramente JRO è stato tirato giù da quell'ex corridore di Andy?

Se non ho capito male, son state due cadute diverse. Probabilmente JRO è stato abbattuto da uno di Goldbet dopo che l'avevan dato a 8,5 per la Freccia... Sese Sese Asd

(20-04-2014, 11:05 PM)Paruzzo Ha scritto: Corsa che non mi ha particolarmente emozionato, ma ha vinto un corridore che mi piace. Bella sparata di Gilbert, il Cauberg è la sua salita ma me lo aspetto protagonista anche domenica prossima, magari non vincente (dai Squalo!) però penso che sia tornato un corridore serio, non quello visto gli ultimi due anni.

Io sono un amante dell'Amstel e ha vinto uno dei miei pupilli, ma anche a me non è che abbia emozionato un granché nel complesso. Tutti troppo bloccati, tanti tatticismi che non appartengono a questa corsa. Meno male c'erano Riblon e Van Ecke (e anche Boem, dai), che han tenuto un po' con il fiato sospeso, però...

Pessimo Van Avermaet: quando c'era l'azione buona, in 6-7 con alcuni uomini interessanti come Voeckler e con un buon vantaggio, tira due volte "tanto per". Poi si mette a far l'indemoniato e a scattare praticamente da solo quando il gruppo e a nemmeno 10 secondi. Incomprensibile proprio...
Samuel Sanchez davvero bravo: lì per lì mi son incazzato perché sembrava quasi avesse messo in difficoltà Phil, invece era una cosa tutta studiata... chapeau!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)