Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali, assegnata a Doha l'edizione del 2016
#21
E dove li trovano a Doha 10 km al 30% ? Sarà un piattume Asd
 
Rispondi
#22
sono 100metri...comunque che si vuole due ruspe tanti soldi e un paio di bandierine
 
Rispondi
#23
(20-09-2012, 03:37 PM)Pagliarini Ha scritto: Non capisco l'equazione soldi = grande organizzazione, anche quelli del Giro di Pechino hanno tanti soldi, però l'organizzazione fa schifo...
Di male c'è il fuso orario e la temperatura, oltre al fatto che lo si organizza lì solo per motivi economici...
Saran contenti comunque i corridori Sisi

L'equazione non è matematica, ma spesso se ha più soldi puoi fare meglio e di più.
Il fuso orario mi sembra un falso problema, visto che si è fatto un Mondiale a Geelong due anni fa (quello era assurdo, con pubblico eurocentrico) e visto che F1 e Motogp non si fanno tanti problemi a correre nel mondo Arabo.
Il caldo può essere un problema, ma anche una variante e sicuramente qualche aggiustamento nel calendario si può fare, tipo spostare il Mondiale di un paio di settimane. E magari per risolvere il problema caldo e il problema fuso si potrebbe correre di sera/notte visto che proprio in Qatar l'hanno sperimentato nelle moto e non si fanno problemi a spendere qualche petrol-dollaro in più, se ne vale la pena (vedi stadi del Mondiale di calcio)
 
Rispondi
#24
Un mondiale di sera Sbav
 
Rispondi
#25
Era solo una mia osservazione (vedendo quello che han fatto con le moto e la F1 a Singapore proprio questa settimana), più facile a dirsi che a farsi... Però potrebbe essere una soluzione ai due problemi di caldo e di fuso. Il tempo per organizzarsi c'è, i soldi probabilmente...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)