Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Rai al Giro d'Italia 2016
Confermata la "classica" programmazione

http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-2016#Giro

Novità però per quanto riguarda la truppa al seguito

Rispondi
Ma perché lui faceva parte della truppa al seguito del Giro per davvero?

Pensavo fosse una gag del duo quando chiamavano il collegamento e lui non rispondeva e che avesse solo prestato il nome.

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
(02-05-2016, 03:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma perché lui faceva parte della truppa al seguito del Giro per davvero?

Pensavo fosse una gag del duo quando chiamavano il collegamento e lui non rispondeva e che avesse solo prestato il nome.

però,aldilà delle sue qualità come opinionista e inviato dalla moto,mi sembra evidente che in RAI  vi è molta confusione nel fare la morale a persone che hanno avuto problemi con il doping.

Rispondi
Senza dubbio.

Già il fatto che ci sia Garzelli la dice lunga.

Rispondi
Non credo proprio sia stato scartato per questioni di passato, ma piuttosto di capacità o economiche.

A questo punto trovo inutile avere due moto in corsa, Lelli era un """tecnico""" e quindi offriva un servizio diverso. L'immenso Andreone De Luca basta e avanza.

Rispondi
Invece se leggi tutto il post di Lelli sembra proprio che sia stato scartato per questioni doping.

Una roba comica

Rispondi
Può darsi possa aver influito anche il suo lavoro di costruttore Rolleyes

Comunque spero che sia davvero così: non perché non stimi Lelli (anzi!), piuttosto perché da poco si sono insediati i nuovi direttori nelle varie reti Rai e non vorrei che questo fosse il primo di una serie di tagli da fare al ciclismo. Paura

Rispondi
tenete conto che a Rai 3 ci sarà la Bignardi,non oso immaginare cosa accadrà al ciclismo... E l'altro inviato sulla moto chi sarà oltre a De Luca?Garzelli? l'anno scorso era accanto alla De stefano nel pre tappa e nel processo.

Rispondi
Garzelli credo continuerà il suo lavoro in regia.Un altro lavoro che non ho mai capito già dai tempi di Martinelli, cosa serve un ex pro in regia...

Rispondi
Tutti a fasciarsi la testa, magari il ciclismo poi passa a Mediaset o Sky Rolleyes

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)