Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Rai al Giro d'Italia 2016
#61
Coi tempi dettati dalle moto par d'essere tornati a 20 anni fa Doh
 
Rispondi
#62
Vergognoso Benincasa (non sono sicurissimo fosse lui, nel caso mi scuso) che un secondo dopo il termine della tappa va ad intervistare Pozzovivo per chiedergli di Nibali. Va bene che Pozzo è anonimo di suo ma è un comportamento inaccettabile, una mancanza di rispetto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#63
ma se mettono persone che di ciclismo non ne capiscono questi sono i risultati...sono sicuro che se c'era De Luca prima gli faceva una domanda su di lui e poi magari gli chiedeva qualcos'altro.
 
Rispondi
#64
Vabbè, accanto a Benincasa pure mi pa' diventerebbe uno che ne capisce di ciclismo Sweat

Io l'ho già detto: Benincasa è quello che mi garba di meno.
E' impostato molto bene, probabilmente tra tutti è quello che appare più professionale. Ma è completamente fuori luogo.
 
Rispondi
#65
Molto utile il ritorno di Zandegu. Come avrei fatto senza sapere la storia dei suoi flirt.


Tral'altro la De Stefano che dice "parlare di ciclismo è il nostro lavoro". Dopo che parlava uno di come fa a fare agende con carta riciclata, Zandegu dei suoi flirt e l'unica cosa di "ciclismo" era cercare di fare una canzone su Atapuma.
 
Rispondi
#66
"El Contador el Contador" ..."Nibali Nibali"
[Immagine: hqdefault.jpg]
 
Rispondi
#67
Zandegù è un grande.
 
Rispondi
#68
Ma l'intervistatore ha dei problemi mentali ???
A parte che va a caccia degli Astana per chiedere tutto su Nibali. "sta bene ? ha male ? domani attacca ? puo vincere il giro ? ha fatto la cacca ? era dura o molle ?" Ma poi con Moser si è superato.
I "L'hai visto che Trentin arrivava ???"
M "No ero preoccupato di Brambilla"
I "Ma quindi non ti sei accorto che arrivava Trentin ???"
Ma sei serio ????? Almeno non gli ha chiesto se Nibali puo vincere il Giro.
 
Rispondi
#69
Qui non si tratta nemmeno di fare un provino,è proprio che le sinapsi dovrebbero attivarsi dopo i primi tempi di ambientazione nel ciclismo,che non conosceva come settore penso.
 
Rispondi
#70
Antonello Orlando faceva le interviste anche al Giro 2012, quindi lo conosce il settore, il che è preoccupante.
 
Rispondi
#71
allora è proprio da "No comment"
 
Rispondi
#72
Sarei curioso di sapere come scelgono certi inviati in Rai.
Perchè anche in Formula 1 ci sono dei fenomeni....
 
Rispondi
#73
Credo a questo punto che fosse proprio Orlando l'intervistatore di Pozzovivo qualche giorno fa. Allora mi scuso con Benincasa (che comunque continua a dirmi proprio 0 come figura)
 
Rispondi
#74
Mi sono collegato a RaiSport alle 14.55 con la corsa già sull'Agnello e ho sentito per qualche minuto un libraio che spiegava l'importanza della disposizione dei libri in una libreria. Perchè?
 
Rispondi
#75
Non riescono a capire che noi siamo ignoranti. Non ce ne frega una mazza dei libri, della storia, della geologia, ecc, noi vogliamo vedere la corsa e basta (e magari qualche figa di contorno, che non guasta)
 
Rispondi
#76
Vabbè una sovrastruttura al programma di ciclismo ci può stare.
Certo, meglio fare divagazioni quando la tappa è appena cominciata o quando ci sono frazioni interlocutorie.
 
Rispondi
#77
che si parli anche di altro ci sta perché il Giro d'Italia oltre che un evento sportivo è un avvenimento culturale-sociale, che poi questa cosa si è persa un po' negli ultimi anni però a mia zia che guarda il Giro e non capisce una mazza di ciclismo queste cose piacciono.
Critiche sacrosante sulla tempistica disastrosa, il Giro d'Italia è soprattutto un evento sportivo e in quanto tale la corsa deve restare al centro di tutto, con la cultura e tutto il resto a fare da contorno e nulla di più.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#78
Tra la'altro mi sono ricollegato dopo un'oretta durante una pausa pubblicitaria di Eurosport e stava nuovamente parlando lo stesso libraio di prima :)
 
Rispondi
#79
tempistiche delle pause da ribrezzo... non mi ricordo cosa c'era mentre sull'agnello succedeva di tutto e di fatto Nibali rientrava sul g.m.r.
 
Rispondi
#80
Il libraio ha rotto il cazzo...e con lui tutta la Rai che manda pubblicità nel momento meno opportuno. Ogni volta Pancani sembra scusarsi con i telespettatori per le pause
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)