Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Rai al Tour de France 2017
E' quello che mi chiedo anche io.
Quando c'erano De Luca (o il Bulbarelli)  Beppe Conti e uno o 2 ospiti in studio il programma per me andava molto meglio.

La De Stefano la trovo più portata per le interviste (e per le spallate con la gendarmerie :D ).

Rispondi
De Luca è anche lui un partigiano azzurro, ma penso che il suo tifo in telecronaca sarebbe più tollerabile rispetto a quello di Pancani.

Voglio De Luca - Cassani.

Rispondi
La posizione di Uran era in ghiaccio da metà crono, meraviglioso il pathos che ci ha messo Pancani dopo la curva sbagliata nel finale.

Rispondi
Ottimo Beppe Conti per il quale Mikel Landa potrebbe fare la volata al traguardo volante per avere l'abbuono.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
è 20 anni che sta nel mondo del ciclismo la De stefano e non sa nemmeno che Nibali farà la Vuelta...

Rispondi
No vabbe ma ora cambiano canale ogni ora, per vedere il podio devo guardarmi i mondiali di scherma dove ogni tanto danno la linea in Francia
Poi vabbe alle cazzate che spara la de stefano ormai ci siamo abituati

Rispondi
Malauguratamente oggi mi è capitato di ascoltare gli ultimi minuti del programma sul Tour. Sostenevano che Aru ha ancora 5 anni di carriera per puntare alla doppietta Giro-Tour che manca ormaida tanti anni, Ma porgli degli obbiettivi più abbordabili?

Rispondi
Niente premiazioni... Triste

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)