Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Rai al Tour de France 2019
#21
La penso uguale ma al contrario, da appassionato anche di nuoto.
 
Rispondi
#22
Fino alle olimpiadi di Rio c'erano rai sport 1 e 2, ora invece c'è il doppione di cui uno in HD.
Poi ovviamente ci sono i costi di gestione ma non penso siano così alti per un canale secondario.
 
Rispondi
#23
La gestione dei due canali di RAI Sport era pessima, poco pensata, con una inesistente intenzione di valorizzare i due canali. Problemi anche per la copertura del territorio, inferiore (per motivi ben poco comprensibili) a quella dei canali principali. 
Conseguente la soppressione di RAI Sport 2. 
Forse pesava la produzione di eventi sportivi minori, con un pubblico quasi inesistente. 
Ignorato l'enorme archivio RAI e la possibilità di far lavorare giovani giornalisti competenti nelle singole discipline. 
Ogni volta che la RAI deve seguire due eventi arrivano così queste finestrelle tra due manifestazioni. 
Tante le manifestazioni che meritano dirette integrali e che a volte la RAI bistratta. 
Senza contare l'invasione del calcio su RAI Uno, a scapito di tante persone anziane. 
No comment.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#24
(25-07-2019, 01:54 PM)Des Ha scritto: La penso uguale ma al contrario, da appassionato anche di nuoto.

Non ci sta proprio che i Mondiali di Nuoto oggi siano andati solo sul web  Facepalm
 
Rispondi
#25
Quale delle due manifestazioni fa più ascolti?
 
Rispondi
#26
(25-07-2019, 06:05 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Quale delle due manifestazioni fa più ascolti?

Molto probabilmente il Ciclismo, però con tutti i canali che hanno si doveva trovare una collocazione al Nuoto secondo me.

Le finali del basket italiano, ad esempio, sono andate su Rai 4 dato che in alcune occasioni era occupato Raisport.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)