Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Sfida 4, il nuovo reality di Bike Channel
Se ne fanno anche un'altra edizione potrei vederla, sembra una cosa carina

Rispondi
Sì, sono già aperte le iscrizioni per la prossima edizione Sese Magari li faranno fare andata e ritorno stavolta Asd Comunque molto più bellino di The Coach: o meglio, The Coach lo hanno fatto troppo superficiale, da un canale che si chiama Bike Channel mi sarei aspettato più informazioni, dati ecc Sese

(15-12-2014, 12:54 AM)Des Ha scritto: Molto divertente direi, la differenza in negativo l'ha fatto il Magro :D

Vabbè, ma quando avevi una mora del genere in squadra ci sta ogni tanto di confondersi Asd

Rispondi
Comunque, se qualcuno se lo fosse perso o non avesse avuto la possibilità di vederlo, su Youtube è possibile guardarsi alcune puntate:

1^ puntata

2^ puntata

3^ puntata

4^ puntata

5^ puntata

Praticamente manca solo l'ultima tappa Sese

Rispondi
Dai seriamente avete visto sta roba? A Den Haag sono pronti ad accusare formalmente Bike Channel di crimini contro l'umanità per averlo mandato in onda

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Io tutte le settimane Campione Come fai a non apprezzare...?? :o :O :O

Rispondi
Ecco anche la 6^ ed ultima puntata

Rispondi
Aperte le iscrizioni per la seconda edizione

http://www.bikechannel.it/it/programmi/t...a-edizione

Novità di quest'anno: non più solo due squadre in corsa, bensì tre! Rockeggio

Rispondi
E' cominciata la seconda edizione de La Sfida (qui in Toscana trovano delle giornatine di nulla Confuso Asd ): sarà trasmessa da Bike Channel a partire dal 23 novembre.

Tra i ds confermato il grande Riccardo Magrini, al quale si aggiungono Luca Scinto e Dario Mariuzzo.

Rispondi
Già si parte male: m'han fatto subito fuori la più bellina Triste

Adesso che non mi tocchino il nuovo Backstedt però Mazza

Rispondi
No vabbè, han fatto fuori pure lui Sweat

Ce l'han proprio con me Triste Triste

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)