Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Sfida 4, il nuovo reality di Bike Channel
#21
C'ho sempre da vedere per bene la seconda puntata Triste

Queste però sono le tre squadre:

[Immagine: 12308588_538089336359056_131146199164426...e=56F2D6DF] [Immagine: 12310508_538089433025713_643431608198561...e=56D7B02B] [Immagine: 1979850_538089386359051_6280004489960506...e=56E79C2E]

E intanto impazzano le polemiche su facebook :o

[Immagine: lasfida2.png]
 
Rispondi
#22
Ho letto che hanno intenzione di sostituire Scinto con Barbara d'Urso perché lei ci capisce più di ciclismo e piange di meno, è vero?
 
Rispondi
#23
Comunque io non capisco niente di ciò che c'è scritto in quei tre messaggi...
 
Rispondi
#24
(04-12-2015, 02:51 PM)Gershwin Ha scritto: Ho letto che hanno intenzione di sostituire Scinto con Barbara d'Urso perché lei ci capisce più di ciclismo e piange di meno, è vero?

Ha ancora il dente avvelenato quello da bar.
 
Rispondi
#25
Su tre squadre, due avranno capitani donne: sia quella del Magro che quella di Scinto. O hanno preso ragazze davvero di livello (soprattutto nel caso della bionda credo proprio sia così), oppure rischia di essere un attimino un boomerang, visto che l'anno scorso La Sfida si decise in una simulazione di una tappa in linea.

L'infermiera quella che mi "ispira" di più :D, mentre l'idraulico - anche se fiorentino Sweat - mi fa morì dalle risate solo a guardarlo in faccia. Asd
 
Rispondi
#26
Sto rivalutando gli spettatori di Pomeriggio 5.
 
Rispondi
#27
I punteggi delle squadre dopo la prima giornata di corsa:

[Immagine: CVnMB95WIAARLzJ.png]

Mariuzzo c'ha l'orientamento di Cristoforo Colombo: la su squadra s'è fatta 15 chilometri in più..! Ahah Clamoroso invece il ventaglio della squadra di Scinto fatto dalla parte sbagliata della strada... Facepalm Facepalm Asd
 
Rispondi
#28
Finalmente ieri sono riuscito a vedere la seconda giornata di corsa Sweat

1° Team De Rosa-Pissei (Mariuzzo) 65pt
2° Team Cipollini-Alé (Scinto) 35pt
3° Team Giant-Antonio Lupi (Magrini) 35pt

Cronoscalata (che poi tanto cronoscalata non era, visto che son state fatte batterie di tre) dominata dagli uomini di Mariuzzo, vincitori di tre prove su cinque. Scinto uccella Magro nella sfida tra le due capitane grazie all'aiuto delle radioline: a tal proposito, l'UCI sta pensando di vietarle per la prossima edizione de La Sfida Sese

Magrini potrà però consolarsi con il premio fair play conquistato in mattinata, visto che la su squadra è stata l'unica che non è stata penalizzata. (ancora poi devo capire come han fatto a cadere le due De Rosa: passi la seconda, che di sicuro le sarà scesa la catena a causa di una cambiata violenta (era in punto bello ripido e probabilmente non ha avuto tempo e lucidità di sganciare i pedali); ma la prima... boh... in pianura ed appena ripartita. Inspiegabile proprio... Boh
 
Rispondi
#29
Classifica dopo il terzo (piovoso) giorno
1° Team De Rosa-Pissei (Mariuzzo) 95pt
2° Team Cipollini-Alé (Scinto) 90pt
3° Team Giant-Antonio Lupi (Magrini) 70pt

La rovina della squadra del Magro sono le prove di squadra: quando ci sono prove singole o simulazioni di tappe in linea sono sempre in prima linea. Malino la capitana, però...
Mariuzzo invece s'è preso 10 punti di penalità per scorrettezze Sweat
Capelli a scodella invece è da menare Sese Mazza

Prossima ed ultima giornata mi sa che sarà ancor più difficile, visto il tempo che c'è stato in quei giorni Confuso
 
Rispondi
#30
Classifica finale
1° Team Cipollini-Alé (Scinto) 105pt
2° Team Giant-Antonio Lupi (Magrini) 100pt
3° Team De Rosa-Pissei (Mariuzzo) 100pt

La prova della mattina vinta nettamente dalla Cipollini, con il clamoroso ritiro di una della De Rosa-Pissei che si era completamente bloccata sulla discesa bagnata già al primo giro. La "cronosquadre" del pomeriggio vinta invece dal Magro, con mezzi Cipollini caduti per terra (pure scodella, ma alla fine non s'è fatto una sega)

Ciao La Sfida 2, peccato sia già finita Triste Triste
 
Rispondi
#31

Abbiamo vinto una grande Sfida, mi sono impegnato con grande serietà per farlo perchè in tutte le cose che faccio mi...

Posted by Luca Scinto on Lunedì 28 dicembre 2015
 
Rispondi
#32
salve,ma i video di questa sfida non sono ancora stati pubblicati in rete?
 
Rispondi
#33
Anno scorso, se non sbaglio, furono pubblicati da un account vicino a Rudy Project (o addirittura da quello ufficiale). Azienda che non mi pare fosse presente quest'anno tra gli sponsor de La Sfida... Mmm
 
Rispondi
#34
io intendevo quelli della Sfida 2   :D
 
Rispondi
#35
Eh sì, appunto: magari Rudy Project aveva ottenuto questa possibilità, o semplicemente quelli di Bike Channel avevano chiuso un occhio. Quest'anno, non essendo presente tra gli sponsor, non avevano interesse a pubblicare gli episodi, e nessuno deve aver preso il loro posto... Boh
 
Rispondi
#36
Peccato,mi sarebbe tanto piaciuto vederla Dodgy e va bè pazienza. grazie lo stesso Occhiolino
 
Rispondi
#37
 
Rispondi
#38
 
Rispondi
#39
E' cominciata la quarta edizione: mi manca la seconda puntata, ma nella selezione delle squadre Chicchi si è preso l'uomo e la donna più forti. Se non vince la su squadra, è da spararsi...
 
Rispondi
#40
Di solito contano tantissimo le donne, dovendo gli uomini aspettarle. Anche io per il momento ho visto solo una puntata
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)