Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Tour?
#21
non puoi dire che gli altri hanno deluso, kloden è partito forte, in svizzera non è venuto a fare la corsa come hanno fatti altri sia appunto al tour de suisse che al delfinato, horner dopo il california non ha voluto più correre ma si è allenato per questa occasione, brajkovic al delfinato non era al massimo della forma per essere pronto in francia
 
Rispondi
#22
secondo me invece tutti e quattro i radioshack deluderanno, o meglio bisognerà vedere se hanno una tenuta in salita, dato che sono corridori che hanno il loro punto di forza nella crono e che rischiano di prendere parecchi minuti dai migliori in salita; nell'ultima crono poi che dovrebbe essere a loro favore i valori si appiattiscono. L'unico che può sorprendere tra i 4 secondo me è Horner, poi gente tipo Leipheimer si limiterà ad una top 10.
 
Rispondi
#23
Tutti a parte Brajkovic hanno raccolto qualcosa. Per adesso il migliore qui è stato Kloden che è arrivato settimo nella prima tappa (nono Horner). Io metterei in ordine Kloden, Leipheimer, Brajkovic, Horner. Comunque dipende dallo stato di forma in cui sono...si equivalgono se sono tutti al top
 
Rispondi
#24
(04-07-2011, 03:22 PM)Matteo007 Ha scritto: secondo me invece tutti e quattro i radioshack deluderanno, o meglio bisognerà vedere se hanno una tenuta in salita, dato che sono corridori che hanno il loro punto di forza nella crono e che rischiano di prendere parecchi minuti dai migliori in salita; nell'ultima crono poi che dovrebbe essere a loro favore i valori si appiattiscono. L'unico che può sorprendere tra i 4 secondo me è Horner, poi gente tipo Leipheimer si limiterà ad una top 10.

secondo te deluderenno poi si limitano ad una top 10? Confuso non fa proprio schifo una top 10 al tour
 
Rispondi
#25
Magari io nella top ten al Tour ^_^ Comunque vista la concorrenza il loro livello è quello...tra la quinta e la decima posizione. A 38-40 anni non è male direi...
 
Rispondi
#26
assolutamente no, io lo sto dicendo da un paio di giorni, se corrono bene, possono piazzarli 2 nei primi 10 e comunque tutti e 4 nella top 20, ovviamente qualcuno si dovrà pur sacrificare ma non significa che poi si fa sfilare da 100 corridori, ricordiamoci che la radioshack pensa anche alla classifica a squadre
 
Rispondi
#27
(04-07-2011, 03:27 PM)blackflower Ha scritto:
(04-07-2011, 03:22 PM)Matteo007 Ha scritto: secondo me invece tutti e quattro i radioshack deluderanno, o meglio bisognerà vedere se hanno una tenuta in salita, dato che sono corridori che hanno il loro punto di forza nella crono e che rischiano di prendere parecchi minuti dai migliori in salita; nell'ultima crono poi che dovrebbe essere a loro favore i valori si appiattiscono. L'unico che può sorprendere tra i 4 secondo me è Horner, poi gente tipo Leipheimer si limiterà ad una top 10.

secondo te deluderenno poi si limitano ad una top 10? Confuso non fa proprio schifo una top 10 al tour

Mi sono espresso male: se Leipheimer dovesse piazzarsi tra gli ultimi della top 10 non fa assolutamente schifo, è un buonissimo risultato per lui, ma non lo vedo oltre quella posizione, nè tanto meno a podio, così come gli altri radioshack
 
Rispondi
#28
neanche io li vedo da podio, preferisco sempre gesink e VDB a loro, poi c'è lo stesso evans, come si sono messe le cose la sopresona ci può stare
 
Rispondi
#29
poi se si piazza tra i primi 5 uno dei 4 radioshack può considerarsi sicuramente una sorpresa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)