Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La guerra degli avatar
#1
L'argomento avatar non è irrilevante. In una società dove l'immagine è quasi tutto, anche qui sul forum si comunica attraverso le immagini, presentando sé stessi, il propri umori e pensieri, da messaggi elegantemente umoristici a aspetti delle proprie radici, del nostro immaginario, fino a immagini di grande impatto quando non aggressive... (ad esempio, il cacodemone di Doom, a lungo avatar di Bidone Jack, mi ha fatto comprendere subito con quale spietato direttore di corsa avessimo a che fare nei grandi fanta - giri). 

Fattore non da poco, ogni anno viene premiato il miglior avatar con uno degli slammy più ambiti. Nel 2016 ha giustamente prevalso il leggendario "Saddam nella buca" di Giugurta. 

   

Le persone cambiano, i tempi cambiano, anche gli avatar vanno e vengono nel flusso del tempo. Da tempo pensavo ad uno spazio come questo, luogo della memoria, nonché di consultazione per un voto più consapevole al momento della decisione per l'avatar dell'anno. 
Ma se lo creo oggi c'è un motivo, il proditorio attacco di ASO attraverso una icona come Kate Upton, a suggerire subliminalmente la meravigliosità delle montagne del Tour... Naturalmente, RCS non sa rispondere e giovani di valore come Italbici cadono nella trappola, dando eco al messaggio. 
Dobbiamo subire passivamente?  Noo  Io dico basta!!

Ecco quindi la mia risposta, le montagne del Giro sono più belle, sono di più e più in primo piano, come si può facilmente constatare: 

   

E che diamine, un minimo di orgoglio italico, dico io...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGiBi
#2
L'immagine allegorica di un Tour con poche montagne e nessun dislivello superiore ai 4000 metri,ma che comunque attira sempre... Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#3
Cercherei una bellezza un po' più nostrana però Sese Se non proprio 100% italiana, che almeno segua i nostri canoni Eheh Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)