Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La mia grande "nascosta" passione: Chelsea
#61
Io l'ho detto che è più ottuso di noi Eheh
 
Rispondi
#62
Scrivere "la storia, il tifo, i trofei leggendari" a casa mia sono frasi fatte, non "Mourinho miglior allenatore di sempre" che è semplicemente un opinione...
Ecco, "Zeru tituli" ammetto che è una frase fatta, ma è la verità... Asd

PS : storia, Arsenal in B dal 1893 al 1904...

Inter
Real Madrid
Barcellona
Athletic Bilbao
Amburgo
Benfica
Sporting Lisbona
Boca Juniors
Independiente

Uniche società al mondo a non essere mai state nella seconda divisione nazionale...
 
Rispondi
#63
(20-05-2013, 04:51 PM)zar deuropa98 Ha scritto: ...Dopo la champions(ricordati di ringraziare ogni sera il signore per quello che vi ha dato in quelle partite..) l'Europa league(ricordati di ringraziare il signore ogni sera per come avete vinto la finale)

Dobbiamo parlare delle Champions sfuggite per errori arbitrali e sfighe varie??? Facepalm


(20-05-2013, 04:51 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Per caso frequenti il gruppo Chelsea Italia?c'è tanta gente simpatica e te lo dico da goonerRockeggio

Sisi, conosco molta gente, quando vado allo stadio ci troviamo sempre tra noi....tra poco abbiamo il torneo dei Fan Club della Premier a Milano! :)


(20-05-2013, 06:28 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Insomma, Ronaldo De Lima è stato un buon avviatore per la mia passione del Calcio

Il CALCIO in persona!!! Troppo più forte di tutti, Luis Nazario Da Lima RONALDO Ave


(20-05-2013, 06:25 PM)zar deuropa98 Ha scritto: CHELSEA,CHELSEA Money can't buy History!!

Guarda che non siamo il City, siamo il Chelsea Occhiolino
 
Rispondi
#64
(20-05-2013, 09:25 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Scrivere "la storia, il tifo, i trofei leggendari" a casa mia sono frasi fatte, non "Mourinho miglior allenatore di sempre" che è semplicemente un opinione...
Ecco, "Zeru tituli" ammetto che è una frase fatta, ma è la verità... Asd

PS : storia, Arsenal in B dal 1893 al 1904...

Inter
Real Madrid
Barcellona
Athletic Bilbao
Amburgo
Benfica
Sporting Lisbona
Boca Juniors
Independiente

Uniche società al mondo a non essere mai state nella seconda divisione nazionale...
Ok non sarà una frase fatta quella di mourinho ma la frase wenger perdente come la giudichi?
Vedi che non ti informi?!In quegli anni di retrocessione,l'Arsenal nemmeno esisteva...Arrabbiato

Ps Il vero Arsenal nacque nel1914..

(20-05-2013, 11:56 PM)SamuSanchez Ha scritto:
(20-05-2013, 04:51 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Per caso frequenti il gruppo Chelsea Italia?c'è tanta gente simpatica e te lo dico da goonerRockeggio

Sisi, conosco molta gente, quando vado allo stadio ci troviamo sempre tra noi....tra poco abbiamo il torneo dei Fan Club della Premier a Milano! :)
Bene allora ci conosceremo di sicuro...l'età non mi permette ancora di partecipare a queste iniziative ma fra qualche anno..(se esisterete ancoraAsd)
 
Rispondi
#65
Anch'io tifo chelsea! oltre che naturalmente al Lecce,naturalmente il mio tifo non è nascosto,anche se all'inizio non è stato facile dirlo ai miei amici(non era ancora il chelsea di Abramovich),sono stato testimone diretto della famosa vittoria per 7 a 0 sullo Stoke city del 25 aprile del 2010,una cosa che non dimenticherò mai è l'esultanza di Lampard proprio davanti a meWub
 
Rispondi
#66
(20-05-2013, 04:51 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Dopo la champions(ricordati di ringraziare ogni sera il signore per quello che vi ha dato in quelle partite..) l'Europa league(ricordati di ringraziare il signore ogni sera per come avete vinto la finale)
Quando ho aperto il topic ho pensato esattamente questo Asd
Io sono un anti Chelsea, vincere due finali così equivale a una botta di culo troppo grossa e che non rende merito a chi davvero doveva vincere, senza offesa Samu Asd
 
Rispondi
#67
Hai la memoria troppo corta o sei ancora troppo giovane per parlare, ricordati di come siamo stati eliminati o sconfitti negli anni scorsi!!! :)
 
Rispondi
#68
Ricordo Drogba davanti alle telecamere e anche il rigore di Samuel non dato allo Stamford, ma non basta secondo me, avete avuto più culo voi in 2 anni che il resto di Inghilterra penso Asd
 
Rispondi
#69
Le avete prese al torneo Italian Connection o non avete avuto l'onore di essere battuti??

Ps lo so che vi abbiamo massacrato Occhiolino
 
Rispondi
#70
JOSE MOURINHO LALALALA JOSE MOURINHO

o meglio a Stamford Bridge cantavano JOSE MOURINHO, JOSE MOURINHO SIMPLY THE BEST
 
Rispondi
#71
(03-06-2013, 02:21 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Le avete prese al torneo Italian Connection o non avete avuto l'onore di essere battuti??

Ps lo so che vi abbiamo massacrato Occhiolino

3-3 e vi ho segnato un gran gol Occhiolino
 
Rispondi
#72
A me hanno detto che avevamo vinto tutti e 3 i Derby giocati...comunque siete arrivati dietro..Occhiolino
 
Rispondi
#73
"A me mi" :o
 
Rispondi
#74
Mi sono fatto prendere dalla foga...Occhiolino
 
Rispondi
#75
L'importante e che abbiamo battuto quei "simpaticoni" del West Ham!!!
 
Rispondi
#76
(20-05-2013, 04:51 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Dopo la champions(ricordati di ringraziare ogni sera il signore per quello che vi ha dato in quelle partite..) l'Europa league(ricordati di ringraziare il signore ogni sera per come avete vinto la finale)

Passi che la Champions l'ha vinta di culo e di Drogba, ma perchè l'Europa League l'ha vinta di culo ? Hanno sempre mostrato grande controllo in tutti i turni eliminatori. Poi in Finale si sono trovati di fronte al Benfica che voleva per forza entrare in porta con il pallone invece che fare gol, mentre il Chelsea (oltre ad aver creato un po' di situazioni pericolose) ha concretizzato al massimo.
Insomma, scarsi si, ma se hanno vinto delle manifestazioni di oltre 20 partite un motivo ci sarà.
 
Rispondi
#77
Manuel non vincono un torneo da...non so quanto (mi pare ci fosse anche un sito che tiene il tempo) si attaccano a tutto Occhiolino
 
Rispondi
#78
Ti giuro sto chiedendo informazioni su quello che hanno combinato sti fonti hooligans farlocchi,non li sopport e pensa che si vantano di avervi rubato lo stendardo...Che gentaccia

Ps anche voi però sembra che gli abbiate tirato delle lattine durante una partita...Non per dire ma una manifestazione del genere non può diventare un luogo per rissaioli..
 
Rispondi
#79
Ma chi te le dice ste cose, non non abbiamo lanciano niente contro nessuno!!! Basta cazzate!! :)
Non vedi che ti dicono balle dal risultato a sti atti vandalici?!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)