Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La mia grande "nascosta" passione: Chelsea
#1
FC CHELSEA


[Immagine: 2nhmcqo.jpg]

[Immagine: vy5o3q.jpg]
 
Rispondi
#2
Oddio, il titolo ambiguo m'aveva un po' preoccupato... Asd
 
Rispondi
#3
Ahahah!!

No sono "solo" tifoso di una squadra inglese!!!
 
Rispondi
#4
Un giorno mi spiegherete cosa ci trovate di così bello in un branco di 22 fighette che continuano a bestemmiare, spararando palle in orbita e mettendosi le mani nei capelli. Pagati milioni per farlo, poi vi lamentate dell'operato dei politici... Boh
 
Rispondi
#5
E' come chiedere in cosa ci trovi di così divertente nel vedere 180 tizi in bicicletta per 5 ore Asd
E' passione... Sisi
 
Rispondi
#6
I tizi in bicicletta servono a qualcosa, non bestemmiano, soffrono come cani, si allenano, non consumano energia, non vengono pagati milioni e non ce l'hanno così piccolo.
 
Rispondi
#7
(15-05-2012, 10:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: Un giorno mi spiegherete cosa ci trovate di così bello in un branco di 22 fighette che continuano a bestemmiare, spararando palle in orbita e mettendosi le mani nei capelli. Pagati milioni per farlo, poi vi lamentate dell'operato dei politici... Boh

Forse in Italia ci sono 22 fighette che bestemmiano, in Inghilterra c'è molto ma molto di piu Occhiolino
Cmq è PASSIONE come dice MDevolder
 
Rispondi
#8
Boh, è una cosa che non capirò mai. Pace.
 
Rispondi
#9
sisi nn volevo creare polemica, volevo solo farvi vedere a che squadra tenevo Occhiolino
 
Rispondi
#10
(15-05-2012, 10:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: I tizi in bicicletta servono a qualcosa, non bestemmiano, soffrono come cani, si allenano, non consumano energia, non vengono pagati milioni e non ce l'hanno così piccolo.

In quale mondo i ciclisti non bestemmiano, scusa..!?! :O Asd Asd Asd

(15-05-2012, 11:05 PM)SamuSanchez Ha scritto: sisi nn volevo creare polemica, volevo solo farvi vedere a che squadra tenevo Occhiolino

Anch'io tenevo Chelsea (e Bolton) in Inghilterra, finchè non è arrivato Abramovich: da quel momento in poi l'ho seguito così, quando capitava...
 
Rispondi
#11
Io di origini sono più Reds che Blues (per quello che hanno fatto in Europa a Roma e Milan Rolleyes ) ma ultimamente (da Mourinho casualmente) mi sto avvicinando molto al Chelsea...spero che vinca la finale nel week-end
 
Rispondi
#12
Io invece al Liverpool mi ci son avvicinato da quando è arrivato Suarez Heart Tra l'altro c'è quell'Enrique a sinistra che mi stuzzica abbastanza... Mmm
 
Rispondi
#13
(15-05-2012, 11:09 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(15-05-2012, 10:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: I tizi in bicicletta servono a qualcosa, non bestemmiano, soffrono come cani, si allenano, non consumano energia, non vengono pagati milioni e non ce l'hanno così piccolo.

In quale mondo i ciclisti non bestemmiano, scusa..!?! :O Asd Asd Asd
BohBoh potevate stare al gioco però Dodgy Asd

 
Rispondi
#14
Il Chelsea è proprio la mia squadra del cuore, dal 2003-04!
 
Rispondi
#15
Come da nome, la mia squadra estera del cuore è il BARCELLONA!! Adoro la città, la squadra e quella filosofia di gioco...anche se a dire il vero la tifo da ben prima che diventasse "extraterrestre"...quand'ero più piccolo stravedevo per il Ronaldinho del PSG e quando si trasferì al Camp Nou mi innamorai di quella maglia oltre che del mitico Gaucho :D
 
Rispondi
#16
Il Chelsea è proprio il mio primo e unico team del cuore, poi simpatizzo per altre 6-7 squadre, ma la squadra del cuore deve essere solo una Occhiolino
 
Rispondi
#17
Anch'io da sempre simpatizzo per il Barcellona.
 
Rispondi
#18
(15-05-2012, 11:09 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(15-05-2012, 10:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: I tizi in bicicletta servono a qualcosa, non bestemmiano, soffrono come cani, si allenano, non consumano energia, non vengono pagati milioni e non ce l'hanno così piccolo.

In quale mondo i ciclisti non bestemmiano, scusa..!?! :O Asd Asd Asd
Ho evidenziato altri 2 punti.
Sul primo,difficile essere d'accordo,non saranno le stesse cifre ma quelli con il nome famoso,la vagonata di milioni la portano a casa.
Sul secondo punto,non voglio neanche sapere come fai a dirlo...vuoi rivelarci anche tu,la tua "nascosta" passione?

Asd

 
Rispondi
#19
(15-05-2012, 10:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: I tizi in bicicletta servono a qualcosa, non bestemmiano, soffrono come cani, si allenano, non consumano energia, non vengono pagati milioni e non ce l'hanno così piccolo.

Bettini a via Roma :Rockeggio:
 
Rispondi
#20
Qualcuno vuole pure evidenziarmi l'affermazioni "Soffrono come cani" e si "allenano"?
Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)