Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Per tutti quelli che vorrebbero...Ma non possono
#41
Boonen è un velocista Sisi
Ti sei scordato che Chavanel è un pasticciere....
 
Rispondi
#42
No, è un pasticcione, comunque. Ma non l'ho messo perché altrimenti era parente di Menchov e Kreuziger, anche di Hushovd. (Vedi Fiandre e Roubaix)!
 
Rispondi
#43
ahahahah è fantastica!
 
Rispondi
#44
Non l'ho messa subito per creare suspance, ma ora, signore e signori, direttamente dal profilo di Andy Schleck alias Max alias Abbasso la Squola, è lei o non è lei, ma certo che è lei, la sua orripilanteeeeeee
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRRRMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:

Schleck sara' l'erede di tutti e di tutto. Non di tutto e di tutti, mi raccomando.
Contador è un mito, pero' puzza di bruciato. (Come la carne che mangia)
Basso non mi piace. Sembra una torta! Acc..
Evans mi piaceva ma oramai è vecchio.
Fraenk ha uno stile da pomodoro.
Menchov è un succhiaruota: è il fratello di Kreuziger.
Gilbert è un grande, ma i finisseurs mi fanno schifo, peggio dei pomodori Frank.
Nibali puo' fare la discesa libera con gli sci, perché in salita i cammelli vanno meglio di lui'.
Scarponi puo' fare il comico. Oppure aprire un negozio di Shoes
La De Stefano me la scoperei cosi' la smette di commentare. Anche se tifa bene.
Cancellara è un mito e basta. Appunto, e basta.
Boonen è un velocista.
Cavendish va peggio di me in salita e mangia i tubi di scarico delle ammiraglie che gli forniscono le piu' potenti droghe esplosive per vincere contro Patacchi (Cit. PCM)
Joaquim Rodriguez non ho ancora capito se è una patata o una pizza. Forse una pizza.
Sastre ha vinto il Tour come un dopato assurdo.
Armstrong non dava spettacolo.
Pantani era un mito ma poi s'è drogato.
Hindurain era palloso.
Coppi correva all'eta' della pietra. E del sasso.
Gesink è una pila, funziona solo una Volta e si scarica.
Rujano ha la bicicletta che pesa piu' di lui ma con la forza del caffé assunto nell'infanzia riesce ad andarci. E a volare.
Cunego è inutile.

Basta, la mia firma è piu' inutile dell'ultimo elencato Cunego per cui hai perso tempo a leggerla, e io a scriverla.

Vai Andy!

Comunque Manuel, io i soldi ho ancora da vederli è Dodgy muoviti o vado dai sindacati Sisi
 
Rispondi
#45
Questa è simile alle nostre come livello Sisi

(28-07-2011, 01:55 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(28-07-2011, 01:47 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(27-07-2011, 11:33 PM)Zelk Ha scritto: benvenuto!

ma qundi sei statunitense giusto?Huh perché coi genitori di Lucca-Chiavari il dubbio che tu fossi conterraneo di Bettini e di La California m'è venutoAsdAsd

Piano piano: i lucchesi non mi stanno antipatici, ma non mischiamoli con noi livornesi eh (anche se di provincia)... Asd ognuno a casa sua... Asd
(27-07-2011, 11:33 PM)Zelk Ha scritto: benvenuto!

ma qundi sei statunitense giusto?Huh perché coi genitori di Lucca-Chiavari il dubbio che tu fossi conterraneo di Bettini e di La California m'è venutoAsdAsd

Piano piano: i lucchesi non mi stanno antipatici, ma non mischiamoli con noi livornesi eh (anche se di provincia)... Asd ognuno a casa sua... Asd
Sarri, l'hai scritto due volte perchè volevi rinforzare la tua idea ?
 
Rispondi
#46
La battuta di Max non è un granchè divertente, ma la risposta di Sarri mi ha fatto piangere dal ridere:

(22-01-2012, 09:59 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(22-01-2012, 09:34 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sarri, dovrei essere mod, sempre se non mi avete retrocesso Asd Asd

Mi dispiace, ma ti hanno effettivamente messo sul retro del cesso.
La buona notizia per te, è che l'hanno fatto nel bagno delle donne; perciò - a meno che entrino solo delle vecchie - hai un costante bel vedere di fronte a te.:angel:

(22-01-2012, 10:02 PM)SarriTheBest Ha scritto: Bah, insomma, non so che tipo di fantasie abbia, ma la cosa non dev'esser poi così piacevole eh... Asd
 
Rispondi
#47
Bhe tu dentro di te m'hai localizzato come sfigato antipatico (almeno in quanto a battute, spero) quindi è normale che tu trovi una battuta ecclatante come la mia "non un granché divertente"
 
Rispondi
#48
Io t'ho localizzato come bimbo rompi maroni :P , no seriamente la tua battuta non faceva ridere, almeno non me...
 
Rispondi
#49
Io non l'ho trovata divertente, e io in genere sono un grande appassionato di battute ambientate nei cessi
 
Rispondi
#50
Citazione:Contador non ha il coraggio di A. Schleck, Andy parte a 60km dall'arrivo e da' una lezione a tutti i ciclisti che vogliono aspettare l'ultima salita con un'azione col cuore da altri tempi.
Alberto vuole imitarlo la tappa dopo, parte a 90km dall'arrivo, da' l'impressione di dar tutto a rischio di scoppiare ma molla a metà salita, rallentando il ritmo.
 
Rispondi
#51
Vi è sfuggita una battuta molto simpatica di Max...
(25-07-2011, 01:55 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ho guardato l'altrimetria del Mondiale, se Bennati regge sull'ultimo strappo puo' dire sicuramente la sua secondo me Sisi visto che i velocisti puri saranno tagliati fuori secondo me...

 
Rispondi
#52
Fatemi +1 per la meravigliosa battuta Dodgy tanto per umiliarmi, come si diverte a fare Manuel
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)